QUOTE(Paolo Gx @ Feb 2 2012, 09:35 PM)

Buonasera,
ho un cellulare iPhone che fa foto da 8 Megapixel, e non mi sembra il caso di buttare i soldi per una D700 che ha solo 4 Megapixel in piu'.
La D800, con 36 Megapixel mi sembra gia' un po' meglio, ma un mio amico fotografo professionista mi ha detto che ormai la D800 e' gia' vecchia perche' ormai tutti sanno quanti megapixel ha e che conviene aspettare la nuova D900 di cui si comincia gia' a parlare.
Cosa mi consigliate?
Aspetta la D900! avr� sicuramente anche i comandi vocali come l'iPhone...vuoi mettere, cambiare gli iso con un semplice verso?!?
QUOTE(a.mignard @ Feb 3 2012, 08:23 PM)

Comunque so per certo (mio cugino)che per Pasqua una nota casa (quella che fa la nutella) sta preparando gli ovetti maggiorati per poter inserire la D800 dentro come regalo.
La percentuale di inserimento del regalo sar� uno su due. Se anche cos� la vendita della d800 rester� poco dinamica si metter� in tutti gli ovetti. Io credo che aspetter� la d900.
Tra l'altro la d900 trasferir� i file alla massima velocit� possibile c + nE . k grazie a un fascio di neutrini.
Non divulgate troppo che � ancora top secret.
Saluti
Andrea
Gira gi� il "rumor" da parecchio sulla rete, sfrutter� il tunnel inaugurato dalla Gelmini...