Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
A me quello e' sempre stato sulle scatole....
specialmente quando "critica" l'arte..(che sarebbe il suo mestiere)...o
quella che secondo lui sarebbe "Arte"..... ph34r.gif
Francesco Martini
sdmassimo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non l'ho mai sopportato! dry.gif
MrFurlox
QUOTE(sdmassimo @ Feb 2 2012, 07:02 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non l'ho mai sopportato! dry.gif

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA EPIC WIN !!!!!!!!!!!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif

Marco
frabi
Sgarbi ha studiato l'arte di diventare idiota...
Mauro1258
QUOTE(frabi @ Feb 2 2012, 07:18 PM) *
Sgarbi ha studiato l'arte di diventare idiota...

Con lo studio si è perfezionato, ma aveva comunque una buona base di partenza ... wink.gif
ulipao
QUOTE(MrFurlox @ Feb 2 2012, 07:04 PM) *
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA EPIC WIN !!!!!!!!!!!!! messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Marco

Ahahahah
Paolo66
Probabilmente ce li meritiamo, visto che li eleggiamo pure...
Francesco Martini
QUOTE(Paolo66 @ Feb 2 2012, 08:06 PM) *
Probabilmente ce li meritiamo, visto che li eleggiamo pure...

..hai ragione!!!!
ma io non lo eletto davvero!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
marco_studio
Sgarbi,
non è nient'altro che lo specchio di tutta la nostra classe politica;
fatta eccezione per l attuale governo (che fin ora non ha mai dato adito di pensare/supporre che fossero della stessa pasta...)
scusate se la mia frase può creare fastidi ma purtroppo è la realtà,
e io mi metto in prima fila tra i colpevoli di questo branco di pagliacci che ci ha governato fin ora..

spero solo nella cultura, che le nostre menti si aprino e che saremo in grado di scegliere in maniera piu ponderata i nostri governanti.

saluti Marco
primo morandini
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 2 2012, 08:23 PM) *
..hai ragione!!!!
ma io non lo eletto davvero!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini

E neanche io, te lo assicuro.

Mauro Villa
Qualcuno è in grado di spiegarmi perchè a questo dobbiamo pagargli la scorta? è pieno di sindaci di "paesi di mafia" senza scorta.

Il personaggio personalmente lo ignoro, non esiste. Non riesco a definirlo neppure letame, il letame è molto utile lui non serve a nulla, strapagato naturalmente.
ulipao
Questo è peggio di Sgarbi:
http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/...117236486.shtml
Frafio
QUOTE(ulipao @ Feb 3 2012, 11:15 AM) *

...............ma quando ci svegliamo e li madiamo a casa tutti?
Bisogna cambiare la legge elettorale; i nostri rappresentanti (possibilmente dimezzati come numero, come altezza molti sono già "dimezzati"), li dobbiamo scegliere noi, non le segreterie politiche.
Questa è gente che va per la "pagnotta"; la politica (quella vera) o l'ideologia non esiste per questi soggetti; esistono solo i c...zi loro!
A casa ...............anzi, anni fà c'era un comico che diceva: .....in galera!!! ....in galera!!!
Saluti
Franco
Franco_
Sgar... chi ?

Mi piacerebbe poterlo ignorare, purtroppo c'è lo lo vota e anche io sono costretto, in un modo o nell'altro, a subirlo...
nembo51
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 2 2012, 06:57 PM) *
A me quello e' sempre stato sulle scatole....
specialmente quando "critica" l'arte..(che sarebbe il suo mestiere)...o
quella che secondo lui sarebbe "Arte"..... ph34r.gif
Francesco Martini

Francesco, permettimi di dissentire. Sgarbi sarà indigesto per l'arroganza che lo caratterizza ma quando parla di storia dell'arte sa quel che dice.

Giampaolo
Mauro1258
QUOTE(nembo51 @ Feb 3 2012, 12:14 PM) *
Francesco, permettimi di dissentire. Sgarbi sarà indigesto per l'arroganza che lo caratterizza ma quando parla di storia dell'arte sa quel che dice.

Giampaolo

Si , sai che genio conoscere di storia dell' Arte ... blink.gif

Sgarbi è più conosciuto per le brutte figure mostrate in TV, che per aver fatto qualcosa di positivo...
davide.lomagno
a mè invece Sgarbi piace...non lo Sgarbi "televisivo"ma quello privato,ho avuto la possibilità di conoscerlo personalmente e devo dire che è tutta un'altra persona in privato,non deve "recitare"la parte,che i media pretendono da lui...
Franco_
QUOTE(Mauro1258 @ Feb 3 2012, 12:34 PM) *
...

Cioè ?
Mauro1258
QUOTE(Franco_ @ Feb 3 2012, 02:44 PM) *
Cioè ?

Cioè che è una materia che non serve essere dei "geni" per conoscerla: te la studi ...
Ho degli amici che la conoscono quanto e forse più di Sgarbi, ma se la tirano moooolto meno di lui, e soprattutto la esternano con molta più umiltà wink.gif
nembo51
QUOTE(Mauro1258 @ Feb 3 2012, 12:34 PM) *

Io infatti non mi sento un genio, anche se la storia dell'arte l'ho insegnata al liceo per una vita.
Non ho manco detto che Sgarbi è un genio. Ho affermato che conosce bene la materia. Se per te questa è una colpa o un'espressione di mediocrità culturale...

P.S. - Mi sfugge il motivo per cui sempre più spesso ci si scatena a contestare le opinioni altrui piuttosto che esprimere pacatamente e con rispetto le proprie.

Giampaolo
Franco_
QUOTE(Mauro1258 @ Feb 3 2012, 04:04 PM) *
Cioè che è una materia che non serve essere dei "geni" per conoscerla: te la studi ...
Ho degli amici che la conoscono quanto e forse più di Sgarbi, ma se la tirano moooolto meno di lui, e soprattutto la esternano con molta più umiltà wink.gif

Ho capito e sono d'accordissimo con te smile.gif
Mauro Villa
QUOTE(nembo51 @ Feb 3 2012, 05:32 PM) *
Io infatti non mi sento un genio, anche se la storia dell'arte l'ho insegnata al liceo per una vita.

Giampaolo

e a quanto mi risulta non sei mai andato in giro a inverire contro le persone

Sgarbi mi piaceva quando si limitava a fare, bene, il suo lavoro, faceva capire i quadri anche ad analfabeti come me. Poi la cupidigia lo ha portato per altre strade e per me è nullo, se il sapere serve esclusivamente a dominare il prossimo non vale nulla, meglio uno che ci arriva meno ma si spende, a lui interessa solo incassare.

Davide, ne era sicuro che in privato fosse una altra persona e per questo lo sopporto ancora meno, ma quante faccie ha? Politico......
Nikogen
P.S. - Mi sfugge il motivo per cui sempre più spesso ci si scatena a contestare le opinioni altrui piuttosto che esprimere pacatamente e con rispetto le proprie.

Giampaolo

Forse proprio perché non hanno opinioni proprie wink.gif

Gennaro
Mauro1258
Non ho manco detto che Sgarbi è un genio. Ho affermato che conosce bene la materia. Se per te questa è una colpa o un'espressione di mediocrità culturale...

.....

Giampaolo

No non è una colpa, saper fare il proprio mestiere è il minimo che uno possa saper fare nella vita.

Il problema è che quando ha provato a fare "quello che dovrebbe essere il suo mestiere" in TV, ha fatto un fiasco colossale, quindi si riduce a fare il polemico nei talk show, vendendosi più per le scenate in cui si esibisce, che per quello che dovrebbe essere il suo mestiere...

Da ciò mi viene spontaneo dire che è semplicemente un sopravalutato che si è saputo vendere bene a chi lo sta a sentire: per quanto mi riguarda benedico il "San Telecomando" che mi aiuta a sopportarlo...cambiando canale wink.gif

QUOTE(Nikogen @ Feb 3 2012, 06:21 PM) *
Forse proprio perché non hanno opinioni proprie wink.gif

Gennaro

La mia opinione la leggi sopra ...
nembo51
Naturalmente non sono, ne mi interessa essere, il difensore d'ufficio del signor Sgarbi. Sono intervenuto solo per sottolineare la sua competenza nel campo storico artistico, cosa che ho avuto modo di constatare anche personalmente dialogando con lui.
Sul fatto che si sia ormai calato nel ruolo, per me deplorevole, di arrogante "so-tutto-io", scatenando le naturali reazioni del pubblico televisivo (specie quello di sesso maschile) e sminuendo di fatto il prestigio del suo spessore culturale, credo che non ci siano dubbi.
Il post iniziale di ulipao è chiaramente esplicativo della sfrontatezza comportamentale del personaggio.

Giampaolo
tiellone
L'ho incontrato più volte all'aeroporto di Palermo dove spesso faccio scalo quando vado x lavoro in sicilia o nelle isole limitrofe.
Più volte mi ha dato l'impressione di essere una persona prepotente e sgradevole.
Spero di potermi ricredere presto.

Finanzieri? Io l'ho visto sempre solo in compagnia di una bella ****! laugh.gif

BANJO911
se vuole sopravvivere con tutti i vizi malati che ha e' obbligato a fare il cretino in tv, altre cose non riescono a pagare cosi' tanto oggigiorno nella vita.

Una volta dichiaro' che a lui i 23 mila euro che guadagna al mese non bastano per vivere degnamente, serve di piu'....

finche' a questi omuncoli che si credon chissa' che daremo un peso, le cose rimarranno esattamente come oggi sono, noi alimentiamo i suoi atteggiamenti guardando la tv, basta girar canale quando c'è lui....
Frafio
QUOTE(Franco_ @ Feb 3 2012, 11:53 AM) *
Sgar... chi ?

Mi piacerebbe poterlo ignorare, purtroppo c'è lo lo vota e anche io sono costretto, in un modo o nell'altro, a subirlo...

Subirlo?
Abbiamo un grosso potere in mano, ma a volte ce ne dimentichiamo.
IL TELECOMANDO !!!!!
Saluti
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.