Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
milliondollar
I soliti commenti sono graditi... Ciao!

Mattia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 576.3 KB
Mauro Va
..............soliti commenti: ti stai avvicinando allo Street..........................

ciao Mauro
claudio-rossi
Bella, ben composta e con tutto quello che serve.

Buona continuazione.

Ciao

Claudio
aldosartori
adesso basta!
scusate ma io che ci sto a fare? perchè accendo la fotocamera?????
che nervi!!!
ciao!
aldo
sirser
Bella piace anche a me come compo e conversione i miei complimenti

Ciao
Sergio
milliondollar
QUOTE(Mauro Va @ Jan 31 2012, 08:11 PM) *
..............soliti commenti: ti stai avvicinando allo Street..........................

ciao Mauro

Ecco, sarà la volta in cui quando posterò qualcosa "di là" mi fucileranno in milioni di modi diversi smile.gif

Grazie Mauro cmq, davvero.

QUOTE(ilterrestre @ Jan 31 2012, 08:29 PM) *
Bella, ben composta e con tutto quello che serve.

Ciao

Claudio

Grazie anche a te Claudio per il passaggio e per il commento

QUOTE(aldo73 @ Jan 31 2012, 08:37 PM) *
adesso basta!
scusate ma io che ci sto a fare? perchè accendo la fotocamera?????
che nervi!!!
ciao!
aldo

Aldo, tranquillo, mi beccherò anche qui delle sonore batoste, come è giusto che sia smile.gif Grazie anche a te del passaggio.

@ Sergio: grazie anche a te! (visto dopo il tuo post)
Ciao

Mattia
aldosartori
pensa che di là avevo postato un reportage su Detroit...ma perchè l'ho fatto? perchè chi si occpua di Street (Negativodigitale) mi aveva spronato a farlo....qualche comemnto positivo e qualche meno, ovviamente, ma ti dirò ne è valsa la pena...infatti posto solo più di qua ahahahaha
a parte gli scherzi, gli ultimi scatti che hai fatto li potresti postare tranquillamente che non sfigurerebbero.
un saluto
Aldo
marco_capoeira
Molto bella come composizione, complimenti !!
milliondollar
@Aldo: ora vado a cercarmi il reportage eh eh. Ma forse l'ho già visto: a memoria, c'entrava anche con una fabbrica abbandonata di detroit? Grazie ancora per i complimenti!

@Marco: grazie mille del commento e del passaggio..

Ciao

Mattia

beppe terranova
bravo gran bela foto................
ciao
Peppe
milliondollar
Grazie Sergio!

ciao

Mat
Alterius73
Ciao Mattia,

anche questo scatto mi piace molto; come chi mi ha preceduto porrei l'accento su compo e conversione, entrambe di ottimo livello.

A presto, anche di là... wink.gif tongue.gif
Andrea
Mauro Va
QUOTE(milliondollar @ Jan 31 2012, 08:42 PM) *
Ecco, sarà la volta in cui quando posterò qualcosa "di là" mi fucileranno in milioni di modi diversi smile.gif

Mattia

comunque vedo che ti ci affacci ogni tanto di là.............

ciao Mauro
milliondollar
QUOTE(joutrek @ Jan 31 2012, 10:46 PM) *
bravo gran bela foto................
ciao
Peppe

Ti ho chiamato Sergio, prima, scusa!

QUOTE(Alterius73 @ Jan 31 2012, 11:12 PM) *
Ciao Mattia,

anche questo scatto mi piace molto; come chi mi ha preceduto porrei l'accento su compo e conversione, entrambe di ottimo livello.

A presto, anche di là... wink.gif tongue.gif
Andrea

Grazie Andrea del passaggio e dell'ennesimo incoraggiamento.

QUOTE(Mauro Va @ Jan 31 2012, 11:17 PM) *
comunque vedo che ti ci affacci ogni tanto di là.............

ciao Mauro

Sì sì, il naso lo metto di là e a volte mi sbilancio anche nei commenti. Ma insomma, a prescindere dal lato tecnico in cui mi permetto e non mi permetto di dire qualcosa, una foto evoca sempre qualcosa come tale è passibile di essere commentata anche da una persona con un monte esperienza minore. Non trovi?
Ecco, ora avrei voglia di postarne una in photolab, ma non c'è il problema del cross-posting?

Ciao!

Mat
aldosartori
QUOTE(milliondollar @ Jan 31 2012, 10:22 PM) *
@Aldo: ora vado a cercarmi il reportage eh eh. Ma forse l'ho già visto: a memoria, c'entrava anche con una fabbrica abbandonata di detroit? Grazie ancora per i complimenti!

Ciao

Mattia

si esatto...
ci eri passato mi sembra...non erano scatti comunque da postare di là...non ancora almeno a differenza dei tuoi ben più validi
milliondollar
Aldo, non esageriamo adesso sulla validità presunta dei miei scatti. Ti ringrazio davvero ma non mi ritengo superiore a te o a qualcun altro qui dentro. Anche perché, effettivamente, non lo sono e di fotografia ho un mare da imparare ancora.

Il reportage me lo ricordo vagamente, credo di averlo commentato su una foto in particolare, ma dovrei andare a cercarmelo. Non mi pareva assolutamente malaccio, però. E non lo dico così per dire, mi raccomando.

E siamo qui (sempre) per imparare e confrontarci.

Ciao

Mattia
milliondollar
Post doppio
Mauro Va
QUOTE(milliondollar @ Jan 31 2012, 11:26 PM) *
Sì sì, il naso lo metto di là e a volte mi sbilancio anche nei commenti. Ma insomma, a prescindere dal lato tecnico in cui mi permetto e non mi permetto di dire qualcosa, una foto evoca sempre qualcosa come tale è passibile di essere commentata anche da una persona con un monte esperienza minore. Non trovi?
Ecco, ora avrei voglia di postarne una in photolab, ma non c'è il problema del cross-posting?

Ciao!

Mat

Fai benissimo Mattia a sbirciare, tutti lo fanno e l'hanno fatto, e sopratutto a dire la tua , ci mancherebbe, tutte le idee sono importanti e il bello è che ognuno ha la sua: è il sale del forum.

In photolab, non ci sono problemi ,è un altra categoria, poi basta che uno educatamente ne faccia cenno che casomai è a posto.

ciao Mauro

matrizPZ
Mattia, ottimo frame con una luce difficile che non fa una piega, aiutata da una eccellente conversione. Ottimo ben fatto , complimenti
Massimo

Mattia, ottimo frame con una luce difficile che non fa una piega, aiutata da una eccellente conversione. Ottimo ben fatto , complimenti
Massimo
milliondollar
QUOTE(Mauro Va @ Jan 31 2012, 11:41 PM) *
Fai benissimo Mattia a sbirciare, tutti lo fanno e l'hanno fatto, e sopratutto a dire la tua , ci mancherebbe, tutte le idee sono importanti e il bello è che ognuno ha la sua: è il sale del forum.

In photolab, non ci sono problemi ,è un altra categoria, poi basta che uno educatamente ne faccia cenno che casomai è a posto.

ciao Mauro

Hai perfettamente ragione: è il sale del forum. Poi magari anche l'occhio meno attento a livello tecnico può trovare qualcosa che stona rispetto a chi è più blasonato dall'esperienza. Non è mai detto... Si possono sempre notare cose diverse. Ok per il cross-posting.

QUOTE(matrizPZ @ Feb 1 2012, 07:50 AM) *
Massimo

Grazie Massimo. Sì la luce era ancora fastidiosa anche se già abbastanza radente ma non al tramonto. Per fortuna sono riuscito a gestirla in modo decente senza bruciare nulla. Avevo solo una piccola parte al limite da istogramma ma facilmente corretta in pp. Grazie mille del passaggio e dell'apprezzamento!

Ciao a tutti

Mattia
andre@x
QUOTE(milliondollar @ Jan 31 2012, 08:07 PM) *
I soliti commenti sono graditi... Ciao!

Mattia
Ingrandimento full detail : 576.3 KB

Ciao Mattia,

La foto è bella, anzi bellissima.

Io avrei solo da dire qualcosa sul titolo, ovviamente è un giudizio personale, ma l'avrei chiamata diversamente.
qualcosa che puntualizzasse che da allora ad oggi non è cambiato nulla. ....Mi pare di capire sia Verona no.
Ripeto è una cosa strettamente personale.

Ciao
Andrea
milliondollar
Ciao Andrea.

La tua osservazione ci può anche stare (sì, è verona cmq), ma essendo all'Arena romana, sai, non sono del tutto sicuro che dal quel balcone si mettessero a guardare il panorama degli innamorati. Sono forse più convinto del fatto che ci fosse un centurione pronto a fare pollice verso a un gladiatore in mezzo alle belve o che so... Ecco, in questo senso il ieri-oggi per me stonerebbe un poco.

Grazie del passaggio

Mattia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.