Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Dual
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 142.4 KB
matrizPZ
lo scatto puo' essere buono, vedo poco respiro sotto ( mo' non so sotto che c'era e forse e' meglio cosi', solo tu sai) l'immagine e' priva di contrasto, poi ci sarebbe tanto da dire ma soprattutto consigliare su cosa migliorare ma non avendo dati exif ( ti era gia' stato detto che le tue foto sono prive) non ci si puo' improvvisare. Ciao Massimo
Dual
Grazie Matriz ma credo si perdano quando le ridimensione e le trasformo in jpg con photoshop..Hai suggerimenti ? Grazie !
Mauro Va
buono lo scatto Dual quoto Massimo per un pò di contrasto e saturazione , così è un pò freddina....

ciao Mauro
Dual
QUOTE(Mauro Va @ Jan 31 2012, 04:47 PM) *
buono lo scatto Dual quoto Massimo per un pò di contrasto e saturazione , così è un pò freddina....

ciao Mauro

Grazie Mauro i vostri suggerimenti sono preziosi. Come posso ridimensionarla senza far sparire i dati della foto?
Mauro Va
QUOTE(Dual @ Jan 31 2012, 05:06 PM) *
Grazie Mauro i vostri suggerimenti sono preziosi. Come posso ridimensionarla senza far sparire i dati della foto?

Preparazione foto per il web

ciao Mauro
milliondollar
Ciao Dual (ma come ti chiami??),

Quando ridimensioni con ps usi l'opzione "salva per il web"? Se sì, è questo il motivo che ti elimina i dati exif. Devi fare salva con nome, poi selezioni il jpeg e gli dai la qualità che preferisci (di solito medio o bassa) per stare dentro al mega massimo qui dentro.

Ciao

Mattia

Dual
QUOTE(milliondollar @ Jan 31 2012, 05:15 PM) *
Ciao Dual (ma come ti chiami??),

Quando ridimensioni con ps usi l'opzione "salva per il web"? Se sì, è questo il motivo che ti elimina i dati exif. Devi fare salva con nome, poi selezioni il jpeg e gli dai la qualità che preferisci (di solito medio o bassa) per stare dentro al mega massimo qui dentro.

Ciao

Mattia

Graziee!! Ecco il mio errore.Queste info sono preziose.

QUOTE(Mauro Va @ Jan 31 2012, 05:15 PM) *

Grazie Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.