Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
ilpizzo
Ciao, mi chiamo Andrea. Ieri, dopo aver letto recensioni, confronti e articoli vari, mi sono finalmente deciso e ho acquistato la mia prima reflex digitale. Una D5100 in kit con l'ottica 18-55 VR.

Prima d'ora ho sempre utilizzato macchine compatte, senza entrare nel merito delle impostazioni; quindi sono meno che dilettante dal punto di vista tecnico. Cercherò di leggermi bene tutte le esperienze degli altri per imparare a sfruttare al meglio la nuova macchina.

Un saluto a tutti
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portici del Palazzo Comunale di Massimo Battesini, su Flickr
Mauro Va
Ciao Andrea e benvenuto nel forum
qui trovi il club della tua macchina

Mauro
swagger
Ciao Andrea vedrai che con tanta voglia e pazienza ti toglierai grandissime soddisfazioni....
Filo_
Benvenuto ed auguri di buoni scatti.

Filippo
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
sirser
Benvenuto nel forum
Ciao
Sergio
dario-
Benvenuto smile.gif

Dario
claudio-rossi
Benvenuto!

Ciao
Claudio
marce956
Benvenuto!
primo morandini
Benvenuto fra noi Andrea!

vvtyise@tin.it
benvenuto.
fabiocucchi
Benvenuto nel Forum Andrea

Ciao
Fabio
LucaZan8
Ciao e benvenuto nel forum !

Luca
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
ppaolo22
Ciao e benvenuto.
Manuel_MKII
Benvenuto nella community!!
ilpizzo
Grazie a tutti per l'accoglienza
chris.n4
benvenuto!!!
vedrai che tu e la tua macchina vi divertirete un mondo insieme!!!
e poi diventerai drogato di fotografia...brutta storia con le cose che comporta: la dipendenza da obiettivi, accessori, filtri, flash, cavalletto, supporti di memoria, bla bla bla.... €€€€€€€€€€€€ che volan via!
Poi c'è il discorso che inizierai a guardare il mondo con "1 occhio solo" e le persone che ti stanno vicine inizieranno a dirti: sempre con quell'aggeggio in mano stai! mad.gif e mollalo un pò! (sopratutto le fidanzate/mogli/consorti!)

Però ne vale assolutamente la pena!!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.