Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
SoulFly
Salve a tutti, chiedo come da titolo a chiunque abbia esperienza in merito, in quanto mi sono visto preventivare 240� per la riparazione di un 18-105vr non caduto e non urtato ancora coperto da garanzia e munito di nital card.
Gi� durante la compilazione dell'rma mi sono sentito preso in giro in quanto ogni segnalazione di difetto comprendeva una "caduta" cosa che non � assolutamente avvenuta...

Per giunta lo stesso obbiettivo si trova nuovo "con 4 anni di garanzia" allo stesso prezzo della riparazione che invece ne da diritto a soli "6 mesi"

Qualcuno pu� delucidarmi?

Grazie
MrFurlox
la garanzia sugli obiettivi c' � ed � di 4 anni ( se nital ) il problema nasce a monte ... cosa non andava dell' obiettivo ? magari � fra quei "difetti" non coperti da garanzia perch� consumabili .... quindi dovresti fare una chiamata a LTR e loro ti sapranno giustificare il preventivo e il perch� non viene riconosciuta la garanzia ... comunque � possibile ( e si sente spesso sul forum ) di riparazioni che costano pi� del bene in oggetto ... se ci pensi bene � cos� anche per le macchine o per qualsiasi altra cosa ... i pezzi da soli costano pi� del bene tutto insieme

Marco
SoulFly
Grazie della risposta, in pratica ha lo zoom semi bloccato e scricchiolante. Mi sono accorto del difetto dopo averlo montato diverso tempo dall'ultimo utilizzo ed era stivato comodamente dentro una custodia bombata.
MrFurlox
QUOTE(SoulFly @ Jan 31 2012, 01:17 AM) *
Grazie della risposta, in pratica ha lo zoom semi bloccato e scricchiolante. Mi sono accorto del difetto dopo averlo montato diverso tempo dall'ultimo utilizzo ed era stivato comodamente dentro una custodia bombata.

non � che inavvertitamente ha ricevuto botte o pesi che lo comprimevano ?

( io ad esempio ho un sofbox che tengo nell' armadio vicino agli obiettivi e non c'� volta che non lo urti o che non lo faccia cadere ( p.s. non mi � mai caduto un obiettivo e spero di continuare cos� tongue.gif )

Marco
FZFZ
La garanzia sugli obiettivi c'� , ma sul forum non � consentita la discussione di problematiche inerenti la garanzia o interventi del laboratorio di assistenza.

Qui non ci sarebbe nessuno con la possibilit� di risponderti.

Chiudo, come da regolamento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.