Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Estate scorsa, mi sembra a mano libera.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 449.9 KB
cobbretto
Grazie lo stesso a tutti quelli che hanno dato un'occhiata.
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Ciao, la trovo interessante anche se nella conversione mi sa che ha perso un po' di nitidezza, proverei a fare un ritaglio di quello scoglio a dx, IMHO ovviamente.
A presto,
Lorenzo
cobbretto
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Jan 31 2012, 03:29 PM) *
Ciao, la trovo interessante anche se nella conversione mi sa che ha perso un po' di nitidezza, proverei a fare un ritaglio di quello scoglio a dx, IMHO ovviamente.
A presto,
Lorenzo

Grazie mille, l'unico che ha speso un commento, evidentemente quà non è piaciuto. cool.gif .
Vincenzo.Cicchirillo
Ciao, la location e' interessante ma difficilissima da fotografare data la presenza di innumerevoli scogli che rendono difficile la gestione dell'inquadratura e della compo.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Feb 1 2012, 12:35 PM) *
Ciao, la location e' interessante ma difficilissima da fotografare data la presenza di innumerevoli scogli che rendono difficile la gestione dell'inquadratura e della compo.

Verissimo ...

devo dire pero' che ci hai levato bene le gambe ...!!!

Peccato il cielo superpiatto ... cerotto.gif
Fabrizio9972
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Feb 1 2012, 12:35 PM) *

Concordo con Vincenzo, situazione difficile dove comporre restituendo un senso d'ordine era veramente difficile, c'è un pò troppa roba ma la foto risulta ugualmente gradevole.

Ciao,
Fab
cobbretto
Grazie tante per i passaggi, secondo me gli scogli non sono il soggetto o meglio non creano disturbo perchè lallieamento paesaggista sole sono più forti nell'attirare l'occhio,

A prescindere da tutto questo vi ringrazio e vi dico che lo scatto nel complesso non mi piace o meglio mi piace poco perchè la luce era pessima ma sopratutto perchè non l'ho studiato, ho scattato come ricordo della giornata.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.