E finalmente è arrivata la neve anche in Liguria!!! molti non saranno contenti...ma per chi fa foto è un pò un diversivo dalle solite foto con il mare :-P oggi sono andato a fare qualche foto sul monte Beigua sopra Varazze (Sv)...purtroppo il freddo era eccessivo e c'era una specie di bufera di neve...ma almeno uno scatto che mi piace sono riuscito comunque a portarlo a casa...che ne dite? vi piace?
E finalmente è arrivata la neve anche in Liguria!!! molti non saranno contenti...ma per chi fa foto è un pò un diversivo dalle solite foto con il mare :-P oggi sono andato a fare qualche foto sul monte Beigua sopra Varazze (Sv)...purtroppo il freddo era eccessivo e c'era una specie di bufera di neve...ma almeno uno scatto che mi piace sono riuscito comunque a portarlo a casa...che ne dite? vi piace?
Ti direi che rende molto l'atmosfera di freddo e gelo. Bravo!
AndreaFacco
Jan 29 2012, 11:21 PM
ti ringrazio ;-) ho lasciato i colori un pò più freddi proprio per dare un senso di gelo
NKNRS
Jan 30 2012, 12:02 AM
Bella e strana.
E' una di quelle foto che, secondo me, portano l' occhio in due posti: il punto di ripresa e il grandangolo, distorcendo gli alberi, mettono in risalto due soggetti, il buco in alto e il fondo della stradina. Non sò se sei d' accordo...
Ciao, Roby.
Massimiliano C. Scordino
Jan 30 2012, 06:30 AM
Ciao ...
scatto interessante per compo e atmosfera ...!!!
mi piace ...
SweetyG
Jan 30 2012, 08:26 AM
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 30 2012, 06:30 AM)
Ciao ...
scatto interessante per compo e atmosfera ...!!!
mi piace ...
quoto
AndreaFacco
Jan 30 2012, 09:11 AM
vi ringrazio! ;-) la foto comunque è scattata a 17 mm :-P sicuramente avrete capito come l'ho fatta ;-)
Maury_75
Jan 30 2012, 09:39 AM
QUOTE(AndreaFacco @ Jan 30 2012, 09:11 AM)
vi ringrazio! ;-) la foto comunque è scattata a 17 mm :-P sicuramente avrete capito come l'ho fatta ;-)
L'atmosfera è bellissima, così come l'inquadratura! Non ne sono sicuro: pano verticale???
AndreaFacco
Jan 30 2012, 02:47 PM
esattto! una panoramica verticale m sembrava che rendesse al meglio l'atmosfera in mezzo agli alberi ;-)
Matteo Ischia
Jan 30 2012, 02:49 PM
molto suggestiva e la neve attaccata al troco, portata dal vento, rende davvero l'idea di una temperatura non proprio mite
cobbretto
Jan 30 2012, 02:54 PM
Piace anche a me ma non mi piace la dominante magenta/viola, avrei preferito il bianco della neve o meglio bw
69andbros
Jan 30 2012, 03:38 PM
QUOTE(cobbretto @ Jan 30 2012, 02:54 PM)
Piace anche a me ma non mi piace la dominante magenta/viola, avrei preferito il bianco della neve o meglio bw
anche il mio monitor mi restituisce una dominante violacea, rovina un po' una bella foto secondo me.
Una domanda: sei arrivato su ai radar? Dev'essere spettacolare con la neve quel luogo!
Ambrogio
Brunosereni
Jan 30 2012, 06:56 PM
La neve vi ha stanato eh?
Ottima compo!! Compliementi.
Bruno
mirko_nk
Jan 31 2012, 09:04 AM
Molto bella... C'è poco da aggiungere... Complimenti!!
A presto..
dario-
Jan 31 2012, 05:03 PM
Fortissima piace anche a me spunto davvero interessante
Dario
AndreaFacco
Jan 31 2012, 06:46 PM
grazie a tutti per i complimenti!!
La foto l'ho pensata con i colori più freddi che con i colori naturali era molto spenta e in bianco e nero non mi convinceva molto...così mi dava ancora di più la sensazione di freddo
ieri comunque sono tornato sul posto per qualche altra foto questa volta sono stato un pò più fortunato come meteo che almeno non c'era proprio una tempesta di neve :-P