passeggiando per le vie del centro cittadino, ho notato questo vicolo disegnato/imbrattato dappertutto. E' un vicolo cieco, ma a perer mio particolarissimo. Vi metto alcuni scatti anche per vedere se secondo voi � imbrattatura o cosa.

C/C su tutto.
Aldo
1 Mi catturano le linee illuminate dal sole al fondo si questo vicolo incastrato nella normalit� della citatdina.

2 Mentre mi avvicino ho la sensazione che anche altri spazi siano pitturati, ma non mi � consentito l'accesso, quello che ho davanti mi fa solo immaginare cosa ci sia dietro.

3 Un passo pi� avanti vedo che qualcuno ha ceracto di interprtare a modo suo qualche paesaggio...

4 Giunto al fondo mi volto per vedere dove sono arrivato e la luce dell'uscita evidenzia la "normalit�" della cittadina fuori dal vicolo.

5 Prima di uscire, "rubo" le scritte a me insensate di qualche writer di passaggio.

Grazie del tempo dedicatomi, il tutto � durato veramente poco perch� in men che non si dica 3 o 4 Homeless hanno preso posizione tra il marciapiede e vicolo. Mi ci sono avventurato solo perch� era giorno, ma sensazione stranissima comunque.

Aldo