Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
spirocheta
foto grande qui

commenti e suggerimenti ben accetti.
grazie a tutti.

Antonio Canetti
per il mio modo di vedere, il "moderno"� troppo lontano e sfocato per metterli in relazione, logicamente � un opinione.

Antonio
DiBRISCO
bella l'atmosfera, ma in effetti se aspettavi che i moderni in fondo si incrociavano con i tradizionali in primo piano, titolo e foto ne avrebbero guadagnato.... ciao max
DAP
ciao spiro,me lo chiedo anch'io.....perch� no?! nel momento che si incrociano
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(DAP @ Jan 29 2012, 12:34 PM) *
ciao spiro,me lo chiedo anch'io.....perch� no?! nel momento che si incrociano

...buono il concetto...purtroppo non "focalizzato" a dovere..

riccardoal
vediamola cosi':

il traditional e' antico,statico e conservatore.....il modern dinamico e in continua evoluzione ( di qui lo sfocato ) e sono costantemente distanti........non c'e' mai incontro
a me piace cosi'
ciao
Riccardo
spirocheta
avete ragione e vi ringrazio per avermi fatto notare la cosa; i moderni non si sono mai incrociati, si sono fermati e i tradizionali gli si sono sovrapposti, quindi alla fine non ho potuto scattare.

come avreste titolato? a questo punto cambio il titolo, no potendo cambiare lo scatto!!! wink.gif
Antonio Canetti
QUOTE(spirocheta @ Jan 29 2012, 05:12 PM) *
come avreste titolato?

"Tradizione a passeggio" ?

Antonio
spirocheta
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 29 2012, 07:04 PM) *
"Tradizione a passeggio" ?
Antonio

mi piace! se decido di cambiarlo ti cito nella foto del mio sito.
Antonio Canetti
Grazie!!

Antonio
DiBRISCO
QUOTE(riccardoal @ Jan 29 2012, 01:14 PM) *
vediamola cosi':

il traditional e' antico,statico e conservatore.....il modern dinamico e in continua evoluzione ( di qui lo sfocato ) e sono costantemente distanti........non c'e' mai incontro
a me piace cosi'
ciao
Riccardo

QUESTA chiave di lettura in effetti mi fa ribaltare di botto la visione dello scatto dandogli un senso al quale in effetti ci si potrebbe arrivare.... anche se l'autore penso nn abbia avuto questa intenzione.

Riccardo bella la tua analisi. mi e' piaciuta parecchio.
riccardoal
QUOTE(dibrisco @ Jan 29 2012, 08:29 PM) *
QUESTA chiave di lettura in effetti mi fa ribaltare di botto la visione dello scatto dandogli un senso al quale in effetti ci si potrebbe arrivare.... anche se l'autore penso nn abbia avuto questa intenzione.

Riccardo bella la tua analisi. mi e' piaciuta parecchio.

non lo credo nemmeno io infatti ma mi piace leggerla cosi'.....sono fermamente convinto che il 95% delle foto street contengano molto piu di cio che l autore vede al momento dello scatto.......
ciao
spirocheta
QUOTE(dibrisco @ Jan 29 2012, 08:29 PM) *
anche se l'autore penso nn abbia avuto questa intenzione.

infatti � cosi.

QUOTE(riccardoal @ Jan 30 2012, 05:27 PM) *
.sono fermamente convinto che il 95% delle foto street contengano molto piu di cio che l autore vede al momento dello scatto.......
ciao

verissimo, infatti al momento dello scatto no mi ero neanche accorto dei "moderni" che arrivavano.
semplicemente stavo scattando a quelli in kimono tranquillamente a spasso per strada...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.