Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
beppe cgp
Finalmente mi sono preso il 24 1.4! Che dalle prime prove sembra davvero fotonico! messicano.gif

Da bere per tutti!!! messicano.gif
CVCPhoto
QUOTE(beppe cavalleri @ Jan 28 2012, 02:45 PM) *
Finalmente mi sono preso il 24 1.4! Che dalle prime prove sembra davvero fotonico! messicano.gif

Da bere per tutti!!! messicano.gif

Condoglianze!!! guru.gif

Ora lo so... sei rovinato! Domani sarà la volta del 35 f/1,4 che anche se non 'fotonico' come il 24 è una spanna sopra.... il mondo dei 35.

Complimenti per l'eccezionale acquisto Beppe! Pollice.gif
romeo87
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 28 2012, 02:52 PM) *
Condoglianze!!! guru.gif

Ora lo so... sei rovinato! Domani sarà la volta del 35 f/1,4 che anche se non 'fotonico' come il 24 è una spanna sopra.... il mondo dei 35.

Complimenti per l'eccezionale acquisto Beppe! Pollice.gif

invidia massima biggrin.gif
gigi 72
auguroni, acquisto stupendo, che andra ad affiancare il 14-24 ,ora vogliamo vedere le foto
gigi
CVCPhoto
QUOTE(gigi 72 @ Jan 28 2012, 02:54 PM) *
auguroni, acquisto stupendo, che andra ad affiancare il 14-24 ,ora vogliamo vedere le foto
gigi

Forse è meglio che Beppe non pubblichi le sue foto, altrimenti mezzo forum si ridurrà sul lastrico per acquistare il 24. Già tu stai facendo 'danni' a non finire Gigi... uno credo che basti eh... messicano.gif
beppe cgp
QUOTE(gigi 72 @ Jan 28 2012, 02:54 PM) *
gigi

Spero proprio di riuscire a provarlo per bene questo week-end! Sicuramente posterò qualcosa.
Prime impressioni... a 1.4 è incredibile! Ogni foto a TA diventa magica... troppo bello!
claudio-rossi
Caspita che botta! Complimenti per l'acquisto.

Claudio
salvo031
facci vedere qualche foto eh ! complimenti per la lente wink.gif
beppe cgp
QUOTE(salvo031 @ Jan 28 2012, 03:03 PM) *
facci vedere qualche foto eh ! complimenti per la lente wink.gif

Certo! Appena tiro fuori qualche scatto decente sarà mia premura mostrarvelo per far del male ai vostri risparmi! messicano.gif
simone coltri
Una botte di Amarone della Valpolicella per me...
Bevo per dimenticare che io una bestia del genere posso solo sognarmela!
romeo87
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 28 2012, 02:58 PM) *
Forse è meglio che Beppe non pubblichi le sue foto, altrimenti mezzo forum si ridurrà sul lastrico per acquistare il 24. Già tu stai facendo 'danni' a non finire Gigi... uno credo che basti eh... messicano.gif

beppe fa invidia in generale, foto sèettacolari.
stefanoc72
complimenti per l'acquisto, per me un Aperol grazie

Stefano
CVCPhoto
QUOTE(beppe cavalleri @ Jan 28 2012, 02:58 PM) *
Spero proprio di riuscire a provarlo per bene questo week-end! Sicuramente posterò qualcosa.
Prime impressioni... a 1.4 è incredibile! Ogni foto a TA diventa magica... troppo bello!

Guarda, se riesce ad assecondare anche un mezzo incapace come me... credo che in mano tua farà scintille!

Qui a f/2 in panning notturno:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 613.7 KB

E' talmente bilanciato e relativamente compatto che ha fatto praticamente tutto da solo.
beppe cgp
Noto inoltre con piacere, guardando le prime foto, che ha una resa "af-d" messicano.gif
Non è così contrastato come tutte le ottiche moderne e ha una leggibilità delle ombre migliore...
Che ottica! cerotto.gif
Gianmaria Veronese
Grande! Pollice.gif guru.gif
Per le mie tasche da studente devo "accontentarmi" del Sammy in arrivo tra qualche giorno wink.gif
beppe cgp
QUOTE(montolivo87 @ Jan 28 2012, 03:11 PM) *
beppe fa invidia in generale, foto sèettacolari.

Ti ringrazio per il complimento! messicano.gif Ma non creare un falso mito! messicano.gif

QUOTE(Gianmaria Veronese @ Jan 28 2012, 03:19 PM) *
Grande!
Per le mie tasche da studente devo "accontentarmi" del Sammy in arrivo tra qualche giorno wink.gif

Ah Gianmaria! Se passi nel Bresciano te lo devo far provare!
Guardando il tuoi stile...penso che sia l'ottica perfetta per te! wink.gif da abbinare al 50 1.2

Cmq del sammy continuano a dire molto bene... se mantengono la qualità del 35 1.4 avrà ben poco da invidiare al Nikon...
Gianmaria Veronese
QUOTE(beppe cavalleri @ Jan 28 2012, 03:22 PM) *
Ti ringrazio per il complimento! messicano.gif Ma non creare un falso mito! messicano.gif
Ah Gianmaria! Se passi nel Bresciano te lo devo far provare!
Guardando il tuoi stile...penso che sia l'ottica perfetta per te! wink.gif da abbinare al 50 1.2

Cmq del sammy continuano a dire molto bene... se mantengono la qualità del 35 1.4 avrà ben poco da invidiare al Nikon...

Non hai nemmeno idea da quanto lo stia aspettando.. non mi par vero guarda! smile.gif

Io sono di Foppolo (BG), se ti va appena mi arriva ti ospito un weekend e andiamo a fare un uscita notturna in motoslitta a testare i due "fari" con le stelle Pollice.gif
martinellus
Acquistone mostruoso!!!

Un grappino dopo pranzo ci vuole proprio

Andrea
Mattia BKT
Complimenti per l'acquisto Beppe!

Io prendo un caffè. messicano.gif

Sbrigati a postare qualche foto-spettacolo, così mi convinci a tenere il mio... laugh.gif
beppe cgp
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Jan 28 2012, 03:27 PM) *
Non hai nemmeno idea da quanto lo stia aspettando.. non mi par vero guarda! smile.gif

Io sono di Foppolo (BG), se ti va appena mi arriva ti ospito un weekend e andiamo a fare un uscita notturna in motoslitta a testare i due "fari" con le stelle Pollice.gif

Volentieri! Però visto che siamo vicini potresti venire tu a fare un salto sul Garda... almeno proviamo 2 notturne street come si deve wink.gif

Ma quindi il samyang è già disponibile? Pensavo uscisse più avanti...
Gianmaria Veronese
QUOTE(beppe cavalleri @ Jan 28 2012, 03:42 PM) *
Volentieri! Però visto che siamo vicini potresti venire tu a fare un salto sul Garda... almeno proviamo 2 notturne street come si deve wink.gif

Ma quindi il samyang è già disponibile? Pensavo uscisse più avanti...

Dovrebbe uscire i primi di Febbraio.. per ora l'ho solo prenotato wink.gif
beppe cgp
QUOTE(Gianmaria Veronese @ Jan 28 2012, 03:43 PM) *
Dovrebbe uscire i primi di Febbraio.. per ora l'ho solo prenotato wink.gif

Bene bene bene... sono curioso di vedere come va! wink.gif
Mattia BKT
QUOTE(beppe cavalleri @ Jan 28 2012, 04:09 PM) *
Bene bene bene... sono curioso di vedere come va! wink.gif

I sample non mi hanno impressionato, ma ritengo un attimino più attendibile il riscontro di Gianmaria quando sarà il momento. Aspettiamo.
Mi preoccupano la nitidezza ai bordi e lo sfuocato rispetto al Nikkor... ma a quel prezzo c'è da farsi poche pippe.
maurizio angelin
Complimenti Beppe.
Credo sia un vetro straordinario.
Però non ti azzardare a mettere uno scatto texano.gif
Fino ad ora sono riuscito ad evitare di entrare nel suo Club ma la mia forza non é infinita messicano.gif

Maurizio
DighiPhoto
Complimenti Beppe per l'acquisto!
In mano tua non è di certo sprecato come lo sarebbe in mano mia!

Aspettiamo gli scatti!

E già che ci sono ti scrocco una cioccolata calda con panna...
beppe cgp
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 28 2012, 04:16 PM) *
Complimenti Beppe.
Fino ad ora sono riuscito ad evitare di entrare nel suo Club ma la mia forza non é infinita messicano.gif

Maurizio

Allora Maurizio non provarlo mai! messicano.gif
Tu che sei amante della "pasta" old style con il 24 portesti davvero trovarti molto bene! messicano.gif
gandalef
io sto cercando di resistere alla tentazione, anche perchè ho un'altra idea che mi frulla in mente rolleyes.gif . Del resto cerco di consolarmi col 28/1.4. Però non ditelo alla scimmia quando si sveglia laugh.gif
Complimenti per l'acquisto.
FZFZ
QUOTE(beppe cavalleri @ Jan 28 2012, 03:16 PM) *
Noto inoltre con piacere, guardando le prime foto, che ha una resa "af-d" messicano.gif
Non è così contrastato come tutte le ottiche moderne e ha una leggibilità delle ombre migliore...
Che ottica! cerotto.gif

Complimenti!

Una birretta per me!

Marco (Kintaro70)
Complimenti, massima invidia (detto con tutta sincerità). smile.gif
Marco Senn
Invidiosissimi complimenti!
murfil
mi associo all'invidia collettiva.. eviterò con cura di guardare i tuoi scatti.. che un 24 fisso ancora mi manca tongue.gif
CVCPhoto
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 28 2012, 10:16 PM) *
Complimenti, massima invidia (detto con tutta sincerità). smile.gif

Oddio, non dirmi che è l'unico che ancora ti manca della serie? blink.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 28 2012, 11:01 PM) *
Oddio, non dirmi che è l'unico che ancora ti manca della serie? blink.gif

Già una volta li prendevo ad uno per volta i pezzi della triade, ora faccio tre per botta ... ma questa è ancora incompleta. laugh.gif
CVCPhoto
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 28 2012, 04:16 PM) *
Complimenti Beppe.

Maurizio

Maurizio, io è da quasi 2 mesi che sento il peso della scimmia sulla spalla, da quando disgraziatamente ho avuto modo di provare quello dell'amico Carlo (Giangi) di Torino.

E' stato amore a prima vista, tanto che dopo qualche scatto ho preferito restituirglielo, altrimenti non avrei più potuto farne a meno.

Oltre alle qualità ottiche stratosferiche, alle ombre leggibilissime e alla perfezione costruttiva, anche le dimensioni e il bilanciamento creato con la fotocamera sono fantastici.

QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 28 2012, 11:08 PM) *
Già una volta li prendevo ad uno per volta i pezzi della triade, ora faccio tre per botta ... ma questa è ancora incompleta. laugh.gif

Penso che non aspetterai troppo per quest'ultimo, al massimo per il compleanno della 'triade' appena arrivata...quando ti sarai ripreso le forze. wink.gif Pollice.gif
dottor_maku
complimenti!
maurizio angelin
QUOTE(CVCPhoto @ Jan 28 2012, 11:15 PM) *
Maurizio, io è da quasi 2 mesi che sento il peso della scimmia sulla spalla, da quando disgraziatamente ho avuto modo di provare quello dell'amico Carlo (Giangi) di Torino.

E' stato amore a prima vista, tanto che dopo qualche scatto ho preferito restituirglielo, altrimenti non avrei più potuto farne a meno.

Oltre alle qualità ottiche stratosferiche, alle ombre leggibilissime e alla perfezione costruttiva, anche le dimensioni e il bilanciamento creato con la fotocamera sono fantastici.

Carlo, anche tu ti ci metti.
Non ho letto nulla, no ho letto nulla, non ho letto nulla, non ho letto nulla...

Maurizio
CVCPhoto
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 29 2012, 10:51 AM) *
Carlo, anche tu ti ci metti.
Non ho letto nulla, no ho letto nulla, non ho letto nulla, non ho letto nulla...
Maurizio

laugh.gif Fotocamera.gif
Carlo Caruana
Una birrazza rossa per me, benvenuto tra i pazzi, la resa non e' proprio come gli AFD, ma si comporta meglio dei nano trattati con le ombre,

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 521.1 KB
CVCPhoto
QUOTE(Carlo Caruana @ Jan 29 2012, 04:56 PM) *
Una birrazza rossa per me, benvenuto tra i pazzi, la resa non e' proprio come gli AFD, ma si comporta meglio dei nano trattati con le ombre,
Ingrandimento full detail : 521.1 KB

Lo so... purtroppo... messicano.gif
beppe cgp
Come promesso... posto la prima foto ufficiale con il 24... messicano.gif
Non è niente di particolare, ma prometto che piano piano arriveranno anche quelle "quasi serie" messicano.gif

Vetro SPETTACOLARE!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Marco (Kintaro70)
Hai la catena un po' lasca ... laugh.gif
beppe cgp
QUOTE(Marco (Kintaro70) @ Jan 30 2012, 08:43 AM) *
Hai la catena un po' lasca ... laugh.gif

Non è bastato nemmeno il 24 1.4 per tirarla messicano.gif
Allora non va poi così bene! messicano.gif
Marco (Kintaro70)
QUOTE(beppe cavalleri @ Jan 30 2012, 08:46 AM) *
Non è bastato nemmeno il 24 1.4 per tirarla messicano.gif
Allora non va poi così bene! messicano.gif

Visto che il tuo esemplare è difettoso te lo prendo per 500 euro, e ti tolgo il pensiero. laugh.gif
gigi 72
io invece visto che sono una persona generosa te ne offro 750 messicano.gif
Gigi
beppe cgp
QUOTE(gigi 72 @ Jan 30 2012, 09:05 AM) *
io invece visto che sono una persona generosa te ne offro 750 messicano.gif
Gigi

Ok... ti do la bicicletta in foto a 750... affare fatto! messicano.gif
zUorro
auguri, lente sicuramente di livello...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.