Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
" Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord ........... "

Un omaggio al film tongue.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 836.8 KB

P.S. l'elmo � un p� rovinato! mi sono un p� aiutato con la PP
cristian veltri
non male, ma avrei schiarito la parte sinistra dell'elmo. Ma dove lo hai trovato?? � bellissimo!
andre@x
QUOTE(The Bossman @ Jan 27 2012, 11:12 PM) *
" Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord ........... "

Un omaggio al film tongue.gif

Ingrandimento full detail : 836.8 KB

P.S. l'elmo � un p� rovinato! mi sono un p� aiutato con la PP

......generale delle legioni felix, servo dell'unico vero imperatore: Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa; ma avr� la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!"

Bella idea ma mi pare un po' sottoesposto.

Ciao
Andrea
marco_boz
QUOTE(zenith79 @ Jan 27 2012, 11:18 PM) *
non male, ma avrei schiarito la parte sinistra dell'elmo. Ma dove lo hai trovato?? � bellissimo!

Ciao grazie del passaggio e del consiglio! L'elmo l'ho comprato a Gubbio in un negozietto di artigianato!
Ciao Marco

QUOTE(andrex831 @ Jan 27 2012, 11:20 PM) *
......generale delle legioni felix, servo dell'unico vero imperatore: Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa; ma avr� la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!"
Bella idea ma mi pare un po' sottoesposto.

Ciao
Andrea

Ciao Andrea! grazie anche a te del passaggio! si � un p� sottoesposto, ma l'ho voluto fare in un ambiente buio ed ho cercato di illuminare con una torcia al led, ma non riuscivo (non essendo molto pratico) a trovare i giusti parametri!
Ciao Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.