Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
romeo87
da oggi alle 14 sono un felice possessore di un 14-24 2.8 da questo momento la triade è completa messicano.gif messicano.gif messicano.gif

che vi offro????

colgo l'occasione per una domanda, qualcuno di voi ha frequentato i corsi organizzati da paolo neos ferraris di zmphoto?
gmeroni
Stica! Invidia a mille, anche io ne vorrei 1 ^^

Prendo un Martini bianco

grazie ^^
romeo87
QUOTE(gmeroni @ Jan 26 2012, 06:25 PM) *
Stica! Invidia a mille, anche io ne vorrei 1 ^^

Prendo un Martini bianco

grazie ^^

affarone tra l'altro biggrin.gif almeno spero... dry.gif
malfattore
Complimenti, auguroni! Io lo sto aspettando...corriere con due giorni di ritardo e non ho il codice per il tracking! cerotto.gif
bacco68
Ottimo acquisto!
Una birra artigianale piemontese per me
romeo87
QUOTE(malfattore @ Jan 26 2012, 06:30 PM) *
Complimenti, auguroni! Io lo sto aspettando...corriere con due giorni di ritardo e non ho il codice per il tracking! cerotto.gif

sarà tutto in ritardo per sti cavolo di scioperi :(
per fortuna il ragazzo che lo vendeva doveva fare un salto a milano per lavoro e me lo ha portato!
romeo87
QUOTE(bacco68 @ Jan 26 2012, 06:34 PM) *
Ottimo acquisto!
Una birra artigianale piemontese per me

andata! messicano.gif
CVCPhoto
Complimenti!!! Con la triade completata con il pezzo migliore sarai al settimo cielo. Pollice.gif

Per me un Bitter Campari con una spruzzatina di seltz e mezza fettina di limone... grazie.gif
ANTERIORECHIUSO
Brindo solo se utilizzato su FF wink.gif
CVCPhoto
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jan 26 2012, 08:10 PM) *
Brindo solo se utilizzato su FF wink.gif

Va divinamente bene anche su D300s, fidati. Io lo uso prevalentemente con la D700, ma scatti che ho fatto con la D300s non denotano alcuna perdita di resa. wink.gif
romeo87
vai tranquillo, lo piazzo sulla 700 rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.