Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
umby_ph
vorrei sapere se qualcuno conosce una testa a sfera veramente economica per la mia d90 ed il 35mm �/1.8. Possiedo una specie di piccolo stativo per cannocchiale che ha una testa a sfera veramente pessima e cerco qualcosa di decente da non pi� di 20�. So che non sar� facile ma mi appello a voi, non deve sostenere ottiche "importanti" e l'uso sar� abbastanza saltuario, per questo non voglio spendere tanto.

grazie.gif
Mauro Va
penso sia difficile trovare qualcosa di decente per quella cifra..........................
ma se cerchi bene qualcosa trovi di sicuro

ciao Mauro
omysan
credo che quelle che ci si avvicinano di pi� come prezzo siano le Benro BH0
RedSand
Dal polacco vendono ci sono le teste a sfera triopo sulla cifra che chiedi, io ho la nb 1s e mi trovo benone smile.gif
se vuoi ti mando il link per mp
umby_ph
QUOTE(RedSand @ Jan 26 2012, 11:07 AM) *
Dal polacco vendono ci sono le teste a sfera triopo sulla cifra che chiedi, io ho la nb 1s e mi trovo benone smile.gif
se vuoi ti mando il link per mp

grazie mi faresti un favore!
RedSand
QUOTE(umby_ph @ Jan 26 2012, 11:38 AM) *
grazie mi faresti un favore!

mandato!
mariano1985
Mandi il link anche a me?

(pi� che altro mi interesserebbero dei cavalletti economici e delle teste per flash + ombrello)

Mariano
macromicro
Teste economico a sfera ho il dubbio che non servano pi� di tanto; gi� pi� costose,talvolta, non sono precisissime
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.