Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
La prima alba dell'anno nuovo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
12mm tripod gnd 3 shots brk +-2 ev blending

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

in mattinata durante la ciapsolata nella neve...

Ciao

Max
banzai85
Azz...la prima è bellissima (clona subito quella ruspa)...bella anche la seconda...poi mi spieghi come riesci sempre a tirar fuori questi arancioni...
Cesare44
bellissima la prima, ottime le cromie.

ciao
mirko_nk
QUOTE(banzai85 @ Jan 25 2012, 01:04 PM) *
Azz...la prima è bellissima (clona subito quella ruspa)...bella anche la seconda...poi mi spieghi come riesci sempre a tirar fuori questi arancioni...

Aggiungo che schiarirei il campanile per irporatlo come la restante parte delle case... Per il resto la prima è molto bella, la seconda mi lascia un pò indifferente...
FabioPerillo
Ciao Max, bellissime entrambe.
La prima per le cromie e la gestione generale, la due per l'atmosfera. guru.gif

....quoto Fabio per la ruspa, quell'affare giallo spara troppo!
alessandro.sentieri
Secondo me la seconda è decisamente più bella, soprattutto per l'atmosfera.
Nella prima avrei stretto di più sulla chiesa alzando il tiro verso il cielo e lasciandomi un pò di margine per recuperare le inevitabili linee cadenti (che mi sembra di vedere comunque, soprattutto nella zona sx della chiesa e nel campanile).
Insomma, la parte bassa non è al livello di quella alta: i protagonisti dovevano essere chiesa, montagne e cielo, il resto è decisamente... bruttino tongue.gif

Oppikkiami!!!
Ale
dario-
Splendide entrambe Pollice.gif diverse ma coinvolgenti in maniera diversa.
A me piacciono tutte e due

Complimenti Max

Dario smile.gif
wabe47
Belle entrambe, con preferenza per la prima.
AndreaSixty
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jan 25 2012, 02:00 PM) *
Secondo me la seconda è decisamente più bella, soprattutto per l'atmosfera.
Nella prima avrei stretto di più sulla chiesa alzando il tiro verso il cielo e lasciandomi un pò di margine per recuperare le inevitabili linee cadenti (che mi sembra di vedere comunque, soprattutto nella zona sx della chiesa e nel campanile).
Insomma, la parte bassa non è al livello di quella alta: i protagonisti dovevano essere chiesa, montagne e cielo, il resto è decisamente... bruttino tongue.gif

Oppikkiami!!!
Ale

Mi trovo d'accordo con Ale, bello il cielo ma l'inquadratura della prima non mi fa impazzire... inoltre, avendo reso verticale il bordo della chiesa vicino al frame di dx, la distorsione porta a far si che tutto il resto penda verso dx con un effetto "Costa Concordia" un po' fastidioso....
smilinodigitale.gif

La seconda non la commento, con l'astinenza da neve che ho quest'anno mi fa solo montare l'invidia...
mad.gif

Andrea
Massimiliano C. Scordino
Max la seconda è davvero tanta roba mi piace parecchio .... Pollice.gif Pollice.gif

nella prima sono in linea di pensiero con quanto detto dal buon e saggio Sentiri ...!!!

Cielo e chiesa il resto e in piu' ... rolleyes.gif
Max Lucotti
Avete perfettamente ragione sulla pendenza a dx.... stasera la correggo!!!!

L'obiettivo era fare l'alba al passo ... ma siamo arrivati 15 minuti in ritardo e quindi ci siamo fermati a Simplon.
La chiesa non è malvagia, ma concordo con voi che il resto del paese è bruttino, disordinato.
Peccato perchè il cielo era veramente da urlo. Ho provato anche altre composizioni, spostandomi, ma questa è la meno peggio.

A me personalmente piace moltissimo l'atmosfera della seconda... e ogni tanto penso che sarebbe stata la seconda foto con la luce della prima.... wink.gif

Max Lucotti
ho cercato di seguire i vs consigli..
aggiustato pendenza e schiarito campanile, clonato gru e ritoccato bw e curva (era troppo luminosa rispetto alla realtà)

Ciao

Max
finasteride
Per me meglio la prima della prima, per luce e colori....anche se per me non è possibile fare un paragone perchè completamente diverse la seconda mi trasmette piu emozioni.

ciao, Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.