Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti,

vi posto questo scatto, mi hanno colpito i due rubinetti antichi che chissà da quanto tempo stato li, è proprio vero, non li fanno più come una volta rolleyes.gif

Al di la della battuta, vi piace lo sfocato? ... poteva esser fatto meglio?

Grazie

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 129.1 KB
Mauro Va
bella e buono lo sfuocato.....ma Andrea un potevi aspettà che quelle due persone nello sfondo fossero passate?

ciao Mauro

andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Jan 24 2012, 05:28 PM) *
bella e buono lo sfuocato.....ma Andrea un potevi aspettà che quelle due persone nello sfondo fossero passate?

ciao Mauro

Hai ragione... ho paura che sia colpa della mia immaturità fotografica.

Praticamente erano già passate, bastava aspettare neanche un secondo, ma la verità è che non le ho viste. Cioè non mi sono reso conto ci fossero.
Avrei dovuto avere più controllo scena.

Amen.... terrò caro il consiglio per la prossima volta.

Ciao e grazie

Andrea
aldosartori
buon esempio di fuoco selettivo.
si peccato per le persone, lo scatto sarebbe stato molto molto più buono
Mauro Va
succede Andrea, anche l'inquadratura và studiata attentamente, nel senso del taglio, il rubinetto a fuoco appena c'entra nel frame, la parte inferiore è parecchio al limite della foto e secondo me sarebbe stato nteressante anche vedere l'inserimento nel muro.
Quando si riprende un oggetto particolare come il tuo bisogna renderlo al meglio e il più completo possibile nelle sue varianti.

ciao Mauro
aldosartori
QUOTE(Mauro Va @ Jan 24 2012, 05:41 PM) *
succede Andrea, anche l'inquadratura và studiata attentamente, nel senso del taglio, il rubinetto a fuoco appena c'entra nel frame, la parte inferiore è parecchio al limite della foto e secondo me sarebbe stato nteressante anche vedere l'inserimento nel muro.
Quando si riprende un oggetto particolare come il tuo bisogna renderlo al meglio e il più completo possibile nelle sue varianti.

ciao Mauro

Pollice.gif

Aldo
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Jan 24 2012, 05:41 PM) *
buon esempio di fuoco selettivo.
si peccato per le persone, lo scatto sarebbe stato molto molto più buono

Grazie Aldo,

faccio tesoro del consiglio.

A presto
Andrea

QUOTE(Mauro Va @ Jan 24 2012, 05:41 PM) *

ciao Mauro

Ricevuto

grazie ancora

A presto

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.