Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rita mantarro
Ciao a tutti,
C&C graditi
Rita
riccardoal
QUOTE(rita mantarro @ Jan 24 2012, 12:16 AM) *
Ciao a tutti,
C&C graditi
Rita

a Ritaaaaaaaaaaaaaa a fotoooooooooooooooooooooooooo
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Fulmine.gif
rita mantarro
QUOTE(rita mantarro @ Jan 24 2012, 12:16 AM) *
Ciao a tutti,
C&C graditi
Rita
Eccola:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 544.4 KB
riccardoal
QUOTE(rita mantarro @ Jan 24 2012, 12:28 AM) *

c erto che si sentira' veramente come calimero...mi piace...brava.......
ciao
Riccardo
rita mantarro
QUOTE(riccardoal @ Jan 24 2012, 12:30 AM) *
c erto che si sentira' veramente come calimero...mi piace...brava.......
ciao
Riccardo

Grazie!!!
'notte...
Rita biggrin.gif
riccardoal
QUOTE(rita mantarro @ Jan 24 2012, 12:32 AM) *
Grazie!!!
'notte...
Rita biggrin.gif

notte a te......
Riccardo
Negativodigitale
Ahhh, bella, bucolica e buonista.
C'è il gesto e c'è la scena.
Brava.

Paolo
aldosartori
ma che c...o!!!!
biggrin.gif mi piace un sacco, il gesto del pastore con lei che riceve la carezza...bella VERA!
complimenti
Aldo
Vincenzo Ianniciello
...per definizione la "pecora nera" e' il soggetto più debole, complicato, meno apprezzato...
...qui invece si tratta di un soggetto che, nel suo contesto, svolge un ruolo fondamentale (guardia e guida del gregge) tant'è che viene apprezzato dal pastore con le sue carezze...
...spiacente ma, in questa ottica, non riesco ad apprezzarla questa foto....
DAP
tralascio il titolo.................gradevole nell'inquadratura,bella la scena.....le pecore sparse da sx a dx tra le quali si evidenziano i tronchi anch'essi ben presenti nella scena ,creano come moduli ripetuti una bella.....aiutatemi a dirlo!!!! trama? texture ? pattern ?.......disegno!!?...............mannaggia a me!
rita mantarro
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 24 2012, 12:37 AM) *
Brava.

Paolo

Grazie Paolo del feedback positivo!
Tu l'hai vista nell'ottica "buonista", ma era mia intenzione che fosse soprattutto "ironica". La "pecora nera" è di solito associata ad un elemento che esce fuori dagli schemi della normalità e quindi da biasimare. Qui, nonostante un gregge intero di pecorelle "buone" (c'è anche un agnellino bianco e tenero), il pastore ha una predilizione particolare proprio per la "pecora nera".... Forse la dovevo postare nella sezione Conceptual?
Ciao,
Rita

aldo73 Inviato il Oggi, 03:16 AM
ma che c...o!!!!
mi piace un sacco, il gesto del pastore con lei che riceve la carezza...bella VERA!
complimenti
Aldo

Grazie mille Aldo, mi fa piacere che ti piaccia e mi rendo conto che può essere interpretata come
tu e Paolo la vedete...
Ciao,
Rita

Ianniciello Vincenzo Inviato il Oggi, 10:10 AM
...per definizione la "pecora nera" e' il soggetto più debole, complicato, meno apprezzato...
...qui invece si tratta di un soggetto che, nel suo contesto, svolge un ruolo fondamentale (guardia e guida del gregge) tant'è che viene apprezzato dal pastore con le sue carezze...
...spiacente ma, in questa ottica, non riesco ad apprezzarla questa foto....

Ciao Vincenzo,
grazie del commento e dell'analisi che si avvicina a quanto era nelle mie intenzioni, il che conferma che era meglio postarla nell'altra sezione...
Rita

rita mantarro
QUOTE(DAP @ Jan 24 2012, 10:39 AM) *
tralascio il titolo.................gradevole nell'inquadratura,bella la scena.....le pecore sparse da sx a dx tra le quali si evidenziano i tronchi anch'essi ben presenti nella scena ,creano come moduli ripetuti una bella.....aiutatemi a dirlo!!!! trama? texture ? pattern ?.......disegno!!?...............mannaggia a me!

Paolo,
grazie mille del passaggio e del commento positivo! Forse intendi "composizione"?
Buona giornata,
Rita

nikonman99
Bella, mi piace smile.gif
ciao
Fr3ddie87
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 24 2012, 12:37 AM) *
Brava.

Paolo

Sottoscrivo ogni singola parola.Bello il gesto,lo sfondo,il contrasto pecora nera con il gregge e ottimo bn!

un saluto

Francesco
DAP
QUOTE(rita mantarro @ Jan 24 2012, 11:41 AM) *
Paolo,
grazie mille del passaggio e del commento positivo! Forse intendi "composizione"?
Buona giornata,
Rita

no no !ogni tanto qualche scatto decente mi scappa ma con i termini tecnici ci faccio a botte....ci sono situazioni in cui è usuale indicare uno di quei termini dove si rileva una "certa" componente direi "grafica"
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 24 2012, 02:14 PM) *
Sottoscrivo ogni singola parola.Bello il gesto,lo sfondo,il contrasto pecora nera con il gregge e ottimo bn!

un saluto

Francesco

...scusa Frà, ma dove la vedi la pecora nera???...non sarai mica un Carabiniere ??? messicano.gif (c'è una barzelletta a proposito messicano.gif )
Fr3ddie87
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 24 2012, 05:06 PM) *
...scusa Frà, ma dove la vedi la pecora nera???...non sarai mica un Carabiniere ??? messicano.gif (c'è una barzelletta a proposito messicano.gif )

Si vabbè mi so incartato col titolo messicano.gif messicano.gif Il cane intendevo Fulmine.gif

ps.Come è sta barzelletta??
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 24 2012, 06:34 PM) *
Si vabbè mi so incartato col titolo messicano.gif messicano.gif Il cane intendevo Fulmine.gif

ps.Come è sta barzelletta??

...non è questo il contesto....NegativoDigitale ci fa neri come la pecora se divaghiamo messicano.gif ...
...anzi..mi scuso con Rita... guru.gif
dnovanta

io non ho capito...
ma e' una pecora o il cane?
..puo' essere che mi arruolano nell'arma messicano.gif ....ma mi sembra proprio una pecora!!!!

la foto mi piace!
un gesto tenero
un elemento fuori dal gruppo
un contesto ben ripreso!!

brava Rita!!!

Bianca
Roberto_15
Brava Rita a me la foto piace,vi è il gesto,il contesto inquadratura(anche se mi sarei abbassato un pochetto)e quella moltitudine di pecore che si perde fra gli alberi è una chicca!!

Roberto
rita mantarro
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 24 2012, 06:50 PM) *
...non è questo il contesto....NegativoDigitale ci fa neri come la pecora se divaghiamo messicano.gif ...
...anzi..mi scuso con Rita... guru.gif

Grazie a tutti per il passaggio. Figurati Vincenzo, un po' di goliardia non fa male ogni tanto! laugh.gif

Dnovanta girl Inviato il Ieri, 07:29 PM

io non ho capito...
ma e' una pecora o il cane?
..puo' essere che mi arruolano nell'arma ....ma mi sembra proprio una pecora!!!!

la foto mi piace!
un gesto tenero
un elemento fuori dal gruppo
un contesto ben ripreso!!

brava Rita!!!

Bianca

Grazie Bianca, sono molto contenta che ti piaccia (è una pecora....) grazie.gif

Buona giornata,
Rita

Roberto_15 Inviato il Ieri, 07:55 PM
Brava Rita a me la foto piace,vi è il gesto,il contesto inquadratura(anche se mi sarei abbassato un pochetto)e quella moltitudine di pecore che si perde fra gli alberi è una chicca!!

Roberto

Grazie del commento, Roberto grazie.gif
Ciao,
Rita
scarpegialle
..è un bel racconto...è un bel frame!!

Complimenti Rita!! Pollice.gif
Fr3ddie87
ah ma insomma alla fine era una pecora??!!Mi pareva un cane laugh.gif
milliondollar
Ma non è nera fino in fondo... Sono io che ho le allucinazioni o vedo una punta di bianco sulla coda?
P.S. Anche a me pareva un cane in realtà...

Ma lo scatto mi acchiappa.

Ciao

Mattia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.