QUOTE(Negativodigitale @ Jan 24 2012, 12:37 AM)

Ahhh, bella, bucolica e buonista.
C'è il gesto e c'è la scena.
Brava.
Paolo
Grazie Paolo del feedback positivo!
Tu l'hai vista nell'ottica "buonista", ma era mia intenzione che fosse soprattutto "ironica". La "pecora nera" è di solito associata ad un elemento che esce fuori dagli schemi della normalità e quindi da biasimare. Qui, nonostante un gregge intero di pecorelle "buone" (c'è anche un agnellino bianco e tenero), il pastore ha una predilizione particolare proprio per la "pecora nera".... Forse la dovevo postare nella sezione Conceptual?
Ciao,
Rita
aldo73 Inviato il Oggi, 03:16 AM
ma che c...o!!!!
mi piace un sacco, il gesto del pastore con lei che riceve la carezza...bella VERA!
complimenti
Aldo
Grazie mille Aldo, mi fa piacere che ti piaccia e mi rendo conto che può essere interpretata come
tu e Paolo la vedete...
Ciao,
Rita
Ianniciello Vincenzo Inviato il Oggi, 10:10 AM
...per definizione la "pecora nera" e' il soggetto più debole, complicato, meno apprezzato...
...qui invece si tratta di un soggetto che, nel suo contesto, svolge un ruolo fondamentale (guardia e guida del gregge) tant'è che viene apprezzato dal pastore con le sue carezze...
...spiacente ma, in questa ottica, non riesco ad apprezzarla questa foto....
Ciao Vincenzo,
grazie del commento e dell'analisi che si avvicina a quanto era nelle mie intenzioni, il che conferma che era meglio postarla nell'altra sezione...
Rita