Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giophoto78
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 837.3 KB
fotoandy
Veramente molto simpatica, e poi noi romani se dovemo sempre fa riconosce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
69andbros
Non mi fa ridere.

C'� un cartello che indica in quale meraviglioso posto ci troviamo, quello fotografato � l'ennesimo esempio di incivilt� e ignoranza che tanto piccola hanno reso la nostra cara Italia.

Ambrogio
giophoto78
QUOTE(fotoandy @ Jan 23 2012, 11:32 PM) *
Veramente molto simpatica, e poi noi romani se dovemo sempre fa riconosce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie, si � simpatica...Certo che ci sono belle cose strane qui a Roma, eheh.
Un saluto e grazie del passaggio
Fr3ddie87
Carina anche questa!Peccato le due persone a sx che non guardano la bici e sono quindi "fuori scena"!
un saluto

Francesco
giophoto78
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 23 2012, 11:48 PM) *
Carina anche questa!Peccato le due persone a sx che non guardano la bici e sono quindi "fuori scena"!
un saluto

Francesco

Questo � vero, ne ho un'altra una sola persona che si ferma a guardare. Questa mi sembra piu viva visto che ci stanno 2 persone che guardano.
Grazie del passaggio.

Un saluto.
Giovanni
giophoto78
QUOTE(69andbros @ Jan 23 2012, 11:46 PM) *
Non mi fa ridere.

C'� un cartello che indica in quale meraviglioso posto ci troviamo, quello fotografato � l'ennesimo esempio di incivilt� e ignoranza che tanto piccola hanno reso la nostra cara Italia.

Ambrogio

Certo, ognuno ha i propri gusti. Beh la bici parcheggiata in quel modo � una cosa insolita e cosi ho fotografato, poi � chiaro c'� a chi � simpatica e a chi no.....Il mondo � bello perch� � vario.

Un saluto,
Giovanni.
aldosartori
questa foto mi piace! buonissima anche la conversione smile.gif
ok rappresenta l'incivilt�, ma credo ci sia anche di peggio, questa fa sorridere quindi bravo Giovanni per l'attimo colto e per lo scatto!
smile.gif
Aldo
Vincenzo Ianniciello
.....questa foto - PER ME - e' strepitosa...complimenti...
giophoto78
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 24 2012, 10:02 AM) *
.....questa foto - PER ME - e' strepitosa...complimenti...

Grazie del tuo passaggio e dei tuoi complimenti. Piace anche a me, l'unica cosa � che quei due personaggi li in fondo non ci dovrebbero stare nella scena ma si sa l'attimo � l'attimo, purtroppo.

Un saluto,
giovanni
Fr3ddie87
QUOTE(gdeluca78 @ Jan 23 2012, 11:51 PM) *
Questo � vero, ne ho un'altra una sola persona che si ferma a guardare. Questa mi sembra piu viva visto che ci stanno 2 persone che guardano.
Grazie del passaggio.

Un saluto.
Giovanni

Sarei curioso di vederla se possibile texano.gif

un saluto

Francesco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.