Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ho voluto provare con il B/N..... hmmm.gif critiche e commenti graditi!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 792.4 KB
beppe terranova
allora
ottimo soggetto,il taglio potrebbe andare bene tranne la part superiore,l'errore piu grave � l'ombra che si vede dal flash on camera,con il flash devi stare attento io per fare ritratti ho dovuto comprare un flash esterno che mi deve ancoa arrivare..................
ciao
Peppe
marco_boz
QUOTE(joutrek @ Jan 23 2012, 10:53 PM) *
allora
ottimo soggetto,il taglio potrebbe andare bene tranne la part superiore,l'errore piu grave � l'ombra che si vede dal flash on camera,con il flash devi stare attento io per fare ritratti ho dovuto comprare un flash esterno che mi deve ancoa arrivare..................
ciao
Peppe

Grazie Peppe! per il passaggio e per i consigli! il fatto � che ho scattato con una P500 e non posso applicarci un flash esterno wink.gif comunque grazie!
Ciao
Marco
beppe terranova
QUOTE(The Bossman @ Jan 23 2012, 10:59 PM) *
Grazie Peppe! per il passaggio e per i consigli! il fatto � che ho scattato con una P500 e non posso applicarci un flash esterno wink.gif comunque grazie!
Ciao
Marco

si lo avevo visto che eri con una coolpix pero come hanno consigliato a me:
prova ha mettere un pezzo di carta da forno davanti al flash che diffonde la luce la rnde piu morbida sul soggetto
ciao
Peppe
marco_boz
QUOTE(joutrek @ Jan 23 2012, 11:02 PM) *
si lo avevo visto che eri con una coolpix pero come hanno consigliato a me:
prova ha mettere un pezzo di carta da forno davanti al flash che diffonde la luce la rnde piu morbida sul soggetto
ciao
Peppe

Grazie Peppe! la prossima voglio provarla cos�!
Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.