Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Vincenzo Ianniciello
....bella serie...mi garba parecchio il colore selettivo e i ritratti ambientati....solo l'ultima non e' di mio gradimento...
scarpegialle
Ciao andrea,

a parte il titolo,il colore selettivo,e tutti quei punti esclamativi,

trovo che sa una bella serie di foto

complimenti

sauro
aldosartori
ciao molto buone secondo me, forse sulla seconda ti sei pelato un pò i bianchi.
mi piacciono comunque
Aldo
smile.gif
fotoandy
QUOTE(aldo73 @ Jan 23 2012, 09:55 PM) *
ciao molto buone secondo me, forse sulla seconda ti sei pelato un pò i bianchi.
mi piacciono comunque
Aldo
smile.gif

Si e' vero ma e' voluto, e' una MDC al massimo, mi piaceva così. Grazie per i passaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
69andbros
(premessa: non ho mai apprezzato i colori selettivi)

Trovo che la prima sarebbe stata altrettanto leggibile senza il "giochino" dei colori selettivi, fuori luogo in questa situazione, secondo me.

La due (soprattutto) e la tre, molto belle.

Ambrogio
riccardoal
sul colore selettivo lo scatto si commenta da solo........in assoluto comunque un buon lavoro.......

ciao
Riccardo
fotoandy
Grazie a tutti per i passaggi e per i commenti, per quanto riguarda il colore selettivo...........a volte serve, puo' piacere o no, pero' se c'e' xche' non usarlo????
Ricpic
Il ritratto ( la 2 ) è davvero buono, espressivo e ben fatto... Complimenti. Le altre le trovo poco significative. Anche a me non piace la colorazione selettiva..

Ciao
Riccardo
Negativodigitale
MMMh, troppo lontane, per me, la seconda (soprattutto) e la quarta sono probabilmente dei crop abbondanti, c'è perdita di nitidezza. La prima è la migliore tra tutte queste, nonostante il colore selettivo, per via del contrasto delle due figure a destra con quella a sinistra.

La domanda nasce spontanea: il tema del titolo è svolto bene? Mica tanto, per me. wink.gif

Ciao! Paolo
Marco B.
trovo che la prima, a causa del colore selettivo, stoni con le altre.
per il resto la migliore secondo me è la seconda.
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.