fotoandy
Jan 23 2012, 08:08 PM
Vincenzo Ianniciello
Jan 23 2012, 08:54 PM
....bella serie...mi garba parecchio il colore selettivo e i ritratti ambientati....solo l'ultima non e' di mio gradimento...
scarpegialle
Jan 23 2012, 09:16 PM
Ciao andrea,
a parte il titolo,il colore selettivo,e tutti quei punti esclamativi,
trovo che sa una bella serie di foto
complimenti
sauro
aldosartori
Jan 23 2012, 09:55 PM
ciao molto buone secondo me, forse sulla seconda ti sei pelato un pò i bianchi.
mi piacciono comunque
Aldo
fotoandy
Jan 23 2012, 11:17 PM
QUOTE(aldo73 @ Jan 23 2012, 09:55 PM)

ciao molto buone secondo me, forse sulla seconda ti sei pelato un pò i bianchi.
mi piacciono comunque
Aldo

Si e' vero ma e' voluto, e' una MDC al massimo, mi piaceva così. Grazie per i passaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
69andbros
Jan 23 2012, 11:30 PM
(premessa: non ho mai apprezzato i colori selettivi)
Trovo che la prima sarebbe stata altrettanto leggibile senza il "giochino" dei colori selettivi, fuori luogo in questa situazione, secondo me.
La due (soprattutto) e la tre, molto belle.
Ambrogio
riccardoal
Jan 23 2012, 11:40 PM
sul colore selettivo lo scatto si commenta da solo........in assoluto comunque un buon lavoro.......
ciao
Riccardo
fotoandy
Jan 24 2012, 08:34 AM
Grazie a tutti per i passaggi e per i commenti, per quanto riguarda il colore selettivo...........a volte serve, puo' piacere o no, pero' se c'e' xche' non usarlo????
Ricpic
Jan 24 2012, 08:55 AM
Il ritratto ( la 2 ) è davvero buono, espressivo e ben fatto... Complimenti. Le altre le trovo poco significative. Anche a me non piace la colorazione selettiva..
Ciao
Riccardo
Negativodigitale
Jan 24 2012, 08:56 AM
MMMh, troppo
lontane, per me, la seconda (soprattutto) e la quarta sono probabilmente dei crop abbondanti, c'è perdita di nitidezza. La prima è la migliore tra tutte queste, nonostante il colore selettivo, per via del contrasto delle due figure a destra con quella a sinistra.
La domanda nasce spontanea: il tema del titolo è svolto bene? Mica tanto, per me.
Ciao! Paolo
Marco B.
Jan 24 2012, 01:11 PM
trovo che la prima, a causa del colore selettivo, stoni con le altre.
per il resto la migliore secondo me è la seconda.
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.