Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giophoto78
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 688.1 KB
aldosartori
ciao, non riesco a caprla, forse perchè hai il frame troppo pieno. Insomma, cosa volessi riprendere era chiaro, nma secondo me non in questo momento.
Il b/n mi piace invece.
Un saluto
Aldo
smile.gif
Vincenzo Ianniciello
...la mia idea e' sempre quella: non mi piacciono le mezze figure...
Roberto_15
mi sembra un pò deboluccia!!
grigino il bn
giophoto78
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 23 2012, 09:43 PM) *
...la mia idea e' sempre quella: non mi piacciono le mezze figure...

Ognuno ha i propri gusti. Street nn deve essere per forza solo intere figure, anche mezze sono valide che può essere un ritratto o una espressione.
Fr3ddie87
Ciao!La scenanon sarebbe male ma il frame mi sembra troppo pieno.Il bn secondo me migliorabile.Una spanna sotto rispetto a tutte le altre belle foto che hai postato,almeno per me!

un saluto

Francesco
giophoto78
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 23 2012, 11:03 PM) *
Ciao!La scenanon sarebbe male ma il frame mi sembra troppo pieno.Il bn secondo me migliorabile.Una spanna sotto rispetto a tutte le altre belle foto che hai postato,almeno per me!

un saluto

Francesco

accetto le critiche come è giusto che sia. Siamo qui tutti per darci delle opinioni ogni foto che facciamo. Il frame è pieno SI ma a me mi aveva colpito l'insegna dei locali che da l'aria di quel "tocco vintage/retrò". Il bianco/nero forse migliorabile, forse non è abbastanza contrastata.
Grazie del tuo passaggio,
un saluto.
riccardoal
QUOTE(gdeluca78 @ Jan 23 2012, 09:49 PM) *
Ognuno ha i propri gusti. Street nn deve essere per forza solo intere figure, anche mezze sono valide che può essere un ritratto o una espressione.

che ognuno abbia i propri gusti mi sembra giusto...come giusto e' pubblicare le proprie immagini qui sul forum.....cio che tecnicamente non trovo giusto e' vedere sempre tanto spazio sopra le teste e corpi tagliati....tutti i tuoi scatti ne soffrono....le imsegne non fanno lo scatto amico mio...almeno nello street......poi fai come vuoi...per carita'....
ciao
Riccardo
mauriziomaestri
E' una semplice istantanea che non racconta l'unicità di una scena. E' un buon allenamento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.