Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
wabe47
Duee scatti durante gli ultimi colori del crepuscolo.
C&C sono graditi, grazie.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 154.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116.8 KB

AndreaSixty
Colori fantastici, belle anche le lucine dei paesini!!

Andrea
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

un grandissimo cielo ...

due scatti che si apprezzano molto volentieri ... Pollice.gif
dario-
Che atmosfera ohmy.gif sembra un tramonto marziano con tutto quell'arancione. Molto suggestive.

Bravo

Ciao
Dario
sirser
Molto belle, nella prima i due paesi adagiati sulla montagna danno un bel senso di vita

Ciao
Sergio
luigi ruoppolo
Il cielo è effettivamente strepitoso ohmy.gif … e ben rappresentato in entrambi gli scatti.

Mi convince meno il troppo nero del paesaggio, proverei anche qualche taglio diverso per far risaltare la silhouette ed enfatizzare i colori del tramonto.

Quella costruzione sul cocuzzolo della collina nella seconda foto è una chicca, ma a mio avviso troppo lontana: non riesci a valorizzarla meglio?

Saluti,
Luigi
wabe47
QUOTE(luruoppo @ Jan 23 2012, 07:25 PM) *
Il cielo è effettivamente strepitoso ohmy.gif … e ben rappresentato in entrambi gli scatti.

Mi convince meno il troppo nero del paesaggio, proverei anche qualche taglio diverso per far risaltare la silhouette ed enfatizzare i colori del tramonto.

Quella costruzione sul cocuzzolo della collina nella seconda foto è una chicca, ma a mio avviso troppo lontana: non riesci a valorizzarla meglio?

Saluti,
Luigi

Ciao Luigi,
grazie per il commento. Ho provato ad schiarire le parti più scure, ma emerge troppo rumore.
Quanto alla seconda foto, ero molto lontano dal paesino sul cucuzzolo della collinae e, con l'attrezzatura che avevo, non mi era possibile avvicinarlo.

Grazie a tutti per i passaggi e i commenti.
cobbretto
mi piace di più la prima pechè i paesini la fanno leggere meglio.
banzai85
Peccato che sono un pochino poco nitide...nella seconda mi piace molto la chiesa illuminata che emerge in mezzo al nero...proverei anche a valorizzarla maggiormente con un crop (magari un taglio verticale)...
wabe47
QUOTE(luruoppo @ Jan 23 2012, 07:25 PM) *

Saluti,
Luigi

ho provato un taglio verticale che allego

QUOTE(banzai85 @ Jan 25 2012, 09:43 AM) *
Peccato che sono un pochino poco nitide...nella seconda mi piace molto la chiesa illuminata che emerge in mezzo al nero...proverei anche a valorizzarla maggiormente con un crop (magari un taglio verticale)...

ecco il taglio verticale

Clicca per vedere gli allegati
AndreaSixty
QUOTE(wabe47 @ Jan 25 2012, 03:32 PM) *
ho provato un taglio verticale che allego
ecco il taglio verticale

Clicca per vedere gli allegati

Molto bello questo taglio, davvero efficace!!!
Pollice.gif

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.