Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
max16vj
Ciao ragazzi finalmente sono ritornato..mi siete mancati un sacco...vi ho stressato l'anima per 2 mesetti circa per il mio viaggetto in Kenya..adesso sono gia al lavoro poi vedrete il lavoretto...intanto come da buon nikonista non posso non salutare senza postare una foto (che mi manca tra l'altro..non riuscivo piu a stare senza alcune tecnologie...) ho visto che anche il forum in mia assenza ha cambiato qualche veste..bene complimenti...vi lascio che stasera ho fatto di nuovo tardi un saluto a tutti belli e brutti...

Ps. grazie a chi mi ha salutato mentre ero in vacanza e avevo trovato il modo di farmi sentire...purtroppo una sola volta..

user posted image
robyt
Ciao Max, bentornato.
La foto del Kilimangiaro come aperitivo non è male, adesso fuori le altre.
photoflavio
Bentornato wink.gif
Foto veramente spettacolare.

A presto con le altre foto.

Ciao,
Flavio

Simone Cesana
ciao max..
bella foto!!
adoro il kenya e spero di poterci andare il più presto possibile!
ciao
simone cesana
morgan
Bentornato Max, bellissima la foto aerea!!! wink.gif wink.gif

Franco
click69
Un bentornato anche da parte mia. Ora sono curioso di vedere le foto. Ah a proposito foto davvero splendida quella postata.
__Claudio__
Ben tornato Max, se il buon giorno si vede dal mattino sarà una gran bella giuornata...;-)
Rudi75
Ben tornato Massimo, spero che il viaggio sia andato bene e che ti sia divertito molto.

Numero totale foto? biggrin.gif Mi raccomando, un po' per volta wink.gif

Ciao
frank.
Finalmente sei rietrato,giusto ieri ripensavo all'uscita con te e mi domandavo come era stato il viaggio,tutto ok?La foto e' spettacolare, beato te che sei andato li mad.gif Comunque spero di vederti presto,ci si sente qui e soprattutto LE FOTOOOOOO!!! A presto Frank
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.