Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gold_diamond
L' amore � eterno...IPB Immagine Ingrandimento full detail : 469.7 KB
monteoro
Una foto che mi emoziona molto.
Ne ho dato una particolare lettura, ma la tengo per me.
Complimenti, uno scatto veramente da "incorniciare"
Franco
Mauro Va
un buon scatto..........

ciao Mauro
gold_diamond
Grazie ragazzi,
oggi ero a spasso con le mie 3 gioie (Figlia, Moglie e d3000) con un obiettivo decisamente sbagliato, quando abbiamo questa "coppietta" mi ha colpito e mi sono subito detto, cavolo che bello alla loro veneranda er� (che passa i 90 in quanto di vista ci conosciamo tutti qui in paese) essere ancora assieme mano nella mano.
All' inizio ero timido nel scattare e facendo finta di immortalare mia moglie ho colto l' attimo che mi ha lasciato un qualcosa dentro e volevo condividerlo con voi.
L' estrema vignettatura a SX � fatta per nascondere un tombino ed il muso di un auto che stonavano decisamente.

Grazie per il passaggio!
sirser
Molto bella e tenera
Ciao
Sergio
swimm
bellissima! sembrano i miei due vecchi

Franco
aldosartori
ottimo scatto!
veramente ben fatto e anche la grana ci sta davvero bene!
bravo davvero
Aldo
smile.gif
gold_diamond
Grazie a tutti per i passaggi!
Fabio Chiappara
Ciao,
lo scatto � veramente bello, ma � pi� bello quello che riesce a trasmettere... Ovvero quel senso di unione che ormai nelle nuove generazioni va sempre pi� a svanire...

Complimenti ancora...

Fabio
gold_diamond
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 23 2012, 11:10 AM) *
Ciao,
lo scatto � veramente bello, ma � pi� bello quello che riesce a trasmettere... Ovvero quel senso di unione che ormai nelle nuove generazioni va sempre pi� a svanire...

Complimenti ancora...

Fabio

Grazie per i complimenti Fabio, sono contento ti piaccia.
Ciao
Giulio
Miator
Veramente bello, uno scatto che parla da solo.

Bella la grana.
Ilgrigio
bello scatto...sopratutto raro de' sti tempi!
claudio-rossi
Bella, buono l'escamotage della vignettatura per il taglio.
Alla prossima

Claudio
aldosartori
QUOTE(Fabio Chiappara @ Jan 23 2012, 11:10 AM) *
Ciao,

Complimenti ancora...

Fabio

ogni riferimento a fatti o persone � puramente casuale tongue.gif
gold_diamond
Grazie ancora a tutti troppo buoni.

@ilterrestre si la vignettatura � stato un ottimo escamotage che fa contrasto con i bianchi pelati dell' asfalto e accentra l' occhio sui soggetti
gold_diamond
Grazie ancora a tutti troppo buoni.

@ilterrestre si la vignettatura � stato un ottimo escamotage che fa contrasto con i bianchi pelati dell' asfalto e accentra l' occhio sui soggetti
Fabio Chiappara
QUOTE(aldo73 @ Jan 23 2012, 06:44 PM) *
ogni riferimento a fatti o persone � puramente casuale tongue.gif

Non volevo assolutamente... Ma � la mentalit� di adessa... probabilmente sbagliata, chi lo sa?!

Fabio
flaim katia
Bella, bella, bella..!!
Mi piace la grana che hai utilizzato perch� secondo me � utile nel trasmettere quella sensazione di "anzianit�".. e poi il messaggio che riesci a trasmettere.. Bella davvero!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.