Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Bianca
Mauro Va
facce e simboli.......
che interessano poco ai passanti.........

ciao amica mia Mauro
DiBRISCO
il primo STREET che mi colpisce qua sul forum.
Fr3ddie87
Ciao Bianca!
La due è bellissima.Le altre mi colpiscono meno sebbene mi piaccia l'idea e il bn!Nella tre per coerenza ci avrei voluto un elemento umano in primo piano!

un saluto

Francesco
luigi fedele cassano
.... io imparo! Pollice.gif
Roberto_15
Ciao Bianca,buona ricerca e ottima idea!!
tra le tre preferisco di gran lunga la seconda,più normali le altre due wink.gif

Roberto
scarpegialle
...ma ce l'avete con me?...no dico ce l'avete con me??

..pensandoci...mi sa di si...

per niente normali...ma anzi trovo che in ogni foto ci sia quel che basti....

Benritrovata Bianca,

sauro

P.S:...ora falli smettere di urlare....per favore!!! laugh.gif
riccardoal
ottima la seconda per il momento colto...sta per essere divorata col sorriso sulle labbra
ciao
Riccardo
enrico_79
Bella l'idea smile.gif e la conversione.
Ilar
Bella idea, mi piace pensare che il loro sia un urlo di protesta!
maricla67
guru.gif Geniale Girl.... tongue.gif

Mariangela

albè
Bianca..Bianca...hai malizia fotografica da vendere...quel lucchetto che rinchiude quell'urlo è strepitoso...certo anche le altre due sono buone...soprattutto la prima...ma l'ultima mi ha davvero preso...brava.

Ciao da un amico...Albè
Ricpic
Ma non li sente proprio nessuno questi urlare?

Che dire, simpatiche (come le emoticons del titolo) e ben fatte... preferisco la prima perchè mi da la sensazione che l'urlo sia ancora più inascoltato.

ciao
Ric
Negativodigitale
Come dice il mio amico Pippo (Kogaku) le foto-alle-foto sono un orrore. ohmy.gif
Io non sono del tutto d'accordo, specialmente quando la foto (quella già fatta) riesce ad essere uno scenario stimolante. E queste della Nike lo sono.
Però dipende cosa ci metti davanti ..., in questo caso nessuna delle tre riesce ad essere intrigante, per me, perchè i passanti, oltre a non sentire l'urlo, non ... legano.
smile.gif
Ciao! Paolo
dnovanta

in effetti io sono "recidiva" con le foto alle foto.. tongue.gif

ma queste mi sono piaciute proprio perche' "non legano" con l'ambiente!

urlano in modo liberatorio, scaricano l'adrenalina..
ma sono sotto vetro, e con un lucchetto davanti!
quello e' il mio punto di partenza...
i passanti sono indifferenti, non solo, sono..apatici!
e' come se la parte piu' "vitale" e "istintiva" delle persone fosse delegata alle immagini
e messa in condizione di "non disturbare"

grazie mille a tutti! laugh.gif

Bianca

giod5000
ciao Bianca mi trovo molto d'accordo con Paolo e Pippo, sono immagini che tentano di far leva sull'espressività e sulla potenza di una foto già fatta, per questo richiedono uno sforzo maggiore di esecuzione, per completare l'altra parte del frame "come se fosse una foto autonoma" ed agganciarla in maniera fluida ed efficace.
è un discorso che faccio a me stesso quando mi cimento in questo tipo di combinazioni... e non sempre ci riesco...
delle tre foto postate preferisco la seconda, con più spazio avanti e con la figura umana un millesimo dopo...
un saluto
Negativodigitale
Il lucchetto lo avevo notato solo nell'ultima huh.gif
E' un elemento pieno di significato in relazione alle immagini, ma è troppo troppo difficile.

Paolo

p.s.: oh, le foto-alle-foto le ho fatte anche io, infatti Kogaku mi ha cazziato! tongue.gif
albè
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 23 2012, 12:49 AM) *
Il lucchetto lo avevo notato solo nell'ultima huh.gif
E' un elemento pieno di significato in relazione alle immagini, ma è troppo troppo difficile.

Ma no dai Paolo...Bianca è stata così brava a farlo vedere...non sarà che mi stai invecchiando ? laugh.gif
Negativodigitale
QUOTE(albè @ Jan 22 2012, 11:12 PM) *
Ma no dai Paolo...Bianca è stata così brava a farlo vedere...non sarà che mi stai invecchiando ? laugh.gif

ahahhaaha, turpe senectus ohmy.gif laugh.gif
aldosartori
Bianca....a me son piaciute moltissimo. Ok x alcuni potranno apparire non corrette (foto di foto), io nella mia ignoranza fotografica le ho "solo" guardate e ho detto "mamma mia che roba!"
Davvero complimenti Bianca!
Aldo
smile.gif
pamia
...mi pare che nel contesto, l'exploit del clamore sia reso indisponibile dalla serrata, perno dell'immagine.........

ciao Pamia
dnovanta
grazie di nuovo a tutti!!!

Bianca rolleyes.gif
rita mantarro
Ciao Bianca,

a me piacciono tutte e non le considero "foto alle foto". Noi siamo circondati da immagini, fanno parte del paesaggio urbano, ci seguono ovunque ormai. Qui, trasmettono chiaramente il messaggio da te recepito e che volevi cogliere. Pollice.gif _
Belli b/n e frames.

Buona giornata,

Rita
Mario P.
Mi piacciono le foto, l' idea e spero che si sia buttata via la chiave di quei lucchetti.
Ciao BB.
GiovanniValentino
Urla inascoltate...

bella l'idea e ben fatte le foto...

Brava

Giovanni
GiovanniValentino
Urla inascoltate...

bella l'idea e ben fatte le foto...

Brava

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.