Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
laugh.gif

ma che senso ha hmmm.gif ...forse serve per curare la cervicale...guardate i piloti delle macchinine mentre cercano di vedere dove sono le macchine messicano.gif

http://video.virgilio.it/la-pista-per-macc...3445818001.html

Saluti,Gigi
Francesco Martini
..anche io avevo (ho sempre smontata in garage) una pista Polistyl...
ma le mie auto non andavano cosi' veloci.... laugh.gif
Francesco Martini
stefanosv
ahahahahahahahahah
in effetti nn e' che ci sia molto gusto...maledetti finlandesi tongue.gif
Francesco Martini
QUOTE(stefanosv @ Jan 21 2012, 10:32 PM) *
ahahahahahahahahah
in effetti nn e' che ci sia molto gusto...maledetti finlandesi tongue.gif

..ma loro, i Finlandesi, sono abitiati a guidare sul ghiaccio..e neve..
ecco cosa fanno su una pista asciutta!!!!..... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
in effetti queste vanno troppo veloci messicano.gif ,però ci sono dei veri e propri campionati con queste macchinine....e queste secondo me sono stupende....decisamente meno rischiosi dei Rally veri,ma quasi impossibili da fotografare,anche se un amico e utente di questo formu qualche foto l'ha fatta...se la trovo la posto....

visto che si sta svolgendo in queste ore il Rally di Monte Carlo...

messicano.gif

anche se ho una certa esperienza nei Rally, in questo caso non credo che riuscirei a fare una foto decente biggrin.gif

Saluti,Gigi
davidebaroni
...io voglio sapere che GOMME hanno, per mantenere l'aderenza a quella velocità! rolleyes.gif

Quella del Rally di Montecarlo è bellissima. smile.gif
gold_diamond
Mi stupisce che c'è gente che mentre le altre vanno mette a posto la loro..

c...o che occhio!
boken
Fighissima la pista da rally. Ma è farina quella usata per simulare la neve?
luigi67
QUOTE(boken @ Jan 22 2012, 04:05 PM) *
Fighissima la pista da rally. Ma è farina quella usata per simulare la neve?

su un forum dedicato c'è scritto farina,anche se da un altra parte ho letto anche dello zucchero a velo...per lo sterrato il cacao...nelle curve dolci con lo zucchero biggrin.gif

Saluti,Gigi

P.S.....e intanto Loeb sta iniziando ad ammazzare anche questo Mondiale messicano.gif

Matteo Ischia
Ormai il mondo dell SLOT è in continua evoluzione, sempre più club vengono aperti, le piste e auto non sono più analogiche ma digitali, fresi, accelerato, ABS, controlli... ce ne sono di tutti i gusti... sono un spettacolo se si ha il posto per montare la pista (anche perchè una pista del genere ha bisogno di un'alimentazione particolare...)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.