QUOTE(mich.martin @ Jan 22 2012, 12:15 PM)

E' lo so, il rischio di mangiarmi le dita per non aver portato il sigmone � alto... pi� che il problema di peso/spazio in valigia, ho paura che dia troppo nell'occhio, da quelle parti la povert� � alta e con obbiettivo cosi vistoso mi sembrerebbe di andare a cercarmele... sbaglio?
Io e mia moglie viaggiamo in autonomia, ovvero organizziamo tutto da soli senza affidarci ad agenzie varie. Abbiamo avuto la fortuna di girare un p�, paesi ricchi, ma soprattutto poveri ( Thailandia, Cuba, Namibia ecc...), mi sono portato dietro sempre tutta la mia attrezzatura ( vistosa ma soprattutto
pesante ) e non me ne sono mai pentito. Basta avere sempre il cervello collegato, il mio zaino fotografico, quando esce da casa mia, non rimane mai incustodito ed a pi� di 1 cm dal mio corpo, questo vale all'estero quanto in Italia. Non ho speso tanti soldi di attrezzatura per poi decidere cosa lasciare a casa. In un viaggio possono capitare tante occasioni, ad oggi le uniche foto che non ho scattato sono quelle che la mia attrezzatura non mi ha permesso.