Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nazariodimauro
Cosa ne pensate di questa foto? Il B/N? Grazie a tutti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.6 KBCiao a tutti!
Brunosereni
Una classicona che mi piace molto, la firma un po' meno. un po' troppo ingombrante.
Mi piace molto anche la conversione in bn.

Bruno
nazariodimauro
QUOTE(Brunosereni @ Jan 20 2012, 10:36 PM) *
Una classicona che mi piace molto, la firma un po' meno. un po' troppo ingombrante.
Mi piace molto anche la conversione in bn.

Bruno

Ciao bruno! Ti ringrazio. Purtroppo l'altro giorno ho scoperto un sito che mi ha rubato una foto e mi vedo costretto a proteggere le mie foto.
Cesare44
mi piace, bella foto, buona la composizione e il bienne.

ciao
nazariodimauro
QUOTE(Cesare44 @ Jan 21 2012, 12:31 AM) *
mi piace, bella foto, buona la composizione e il bienne.

ciao

Grazie cesare!Gentilissimo.
DAP
sul mio monitor il bienne si fà apprezzare, secondo me gli elementi portanti sono ben collocati nell'inquadratura, ..............magari però,se la barca fosse stata un pochino più staccata dal bordo sotto !!...........ciao
nazariodimauro
QUOTE(DAP @ Jan 21 2012, 09:57 AM) *
sul mio monitor il bienne si fà apprezzare, secondo me gli elementi portanti sono ben collocati nell'inquadratura, ..............magari però,se la barca fosse stata un pochino più staccata dal bordo sotto !!...........ciao

ciao dap! grazie per l'intervento...si hai ragione, forse avrei potuto staccare un pò di più la barca dal bordo ma se non ricordo male non potevo andare più indietro di così...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.