QUOTE(If @ Jan 22 2012, 08:15 PM)

Anch'io ho avuto dei problemi con Bg della Meike montato sulla D700.
Il batteyi mi ha creato una serie di problemi infiniti, vado con ordine:
Per ben 3 volte , sempre nel periodo di garanzia e sempre con notevoli contestazioni da parte del gestore negozio Il Fotoamatore di Firenze,dato che, secondo lui , ero io che non sapevo mettere la batteria nell'alloggiamento in maniera corretta,
Detto questo mi è stato sostituito perché le lamelline di contatto si rompevano in continuazione, tre volte appunto.
Infine, e questo mi ha fatto decidere di gettarlo , la macchina, quando l'alimentazione passava dal battery alla fotocamera e viceversa, si spegneva ( per fortuna ) oppure si bloccava , rimanendo accesa senza poter operare nessuna funzione.
Per correttezza di informazione, devo dire che il Bg montato sulla D7000 funziona alla grande da circa sei mesi senza avermi creato nessun problema.
Adesso sulla D700 ho un Bg APURE comprato da pochissimi gg consigliatomi dal venditore come " più sicuro " del Maike che tra l'altro vende.
Vi aggiornerò in caso di ulteriori problemi
Curioso.. un negozio di Firenze che vende il Meike notoriamente venduto solamente da un tizio di roma e online dal polacco.. sei sicuro che sia proprio il Meike? Sta cosa mi insospettisce.