QUOTE(nick1966 @ Jan 19 2012, 10:32 PM)

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di un primo consiglio....sarei intenzionato all'acquisto di una D7000 e relativo obbiettivo 18-200 e vista la convenienza stavo pensando di acquistarlo su uno dei tanti siti e-commerce(amazon, etc)
Mi sta però bloccando il discorso della garanzia...è vero che se acquisto su uno di questi siti dove ti scrivonongaranzia europea 24 mesi poi non posso registrare il prodotto sul sito nital e avere il 3 hanno di garanzia?
potete darmi un consiglio
grazie

Per poter registrare la garanzia su questo sito devi necessariamente acquistare un prodotto importato da Nital che offre 3 anni per la reflex e 4 per gli obiettivi, se comprii con scontrino o fattura solo con codice fiscale e registri il prodotto entro i 7 giorni dall'acquisto.
La garanzia europea riguarda i prodotti import , comunque per il primo anno garantisce Nital a patto di poter dimostrare la provenienza EU, per il secondo garantisce il rivenditore dal quale hai acquistato la reflex.
Per i prodotti extra Eu, devi rivolgerti al rivenditore anche per il primo anno di garanzia.
ciao