Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nick1966
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di un primo consiglio....sarei intenzionato all'acquisto di una D7000 e relativo obbiettivo 18-200 e vista la convenienza stavo pensando di acquistarlo su uno dei tanti siti e-commerce(amazon, etc)
Mi sta però bloccando il discorso della garanzia...è vero che se acquisto su uno di questi siti dove ti scrivonongaranzia europea 24 mesi poi non posso registrare il prodotto sul sito nital e avere il 3 hanno di garanzia?
potete darmi un consiglio guru.gif
grazie grazie.gif
edate7
Si, è così. Quando c'è la garanzia europea questa viene fornita direttamente da Nikon (spesso in Germania) e non puoi registrare il prodotto su Nital, perchè non è Nital... Avrai quindi diritto a due anni di garanzia sia su macchina che obiettivi (contro i 3 Nital sul corpo macchina, 4 per gli obiettivi) con modalità non molto chiare: c'è chi dice che il primo anno lo da Nikon, il secondo il negoziante, c'è chi dice tutte e due gli anni Nikon... il tema è molto dibattuto. Io consiglio, specie per il corpo macchina, la garanzia Nital; anche per gli obiettivi, ma solo se AF-S.
Ciao!
Antonio Canetti
QUOTE(nick1966 @ Jan 19 2012, 10:32 PM) *
)
Mi sta però bloccando il discorso della garanzia...è vero che se acquisto su uno di questi siti dove ti scrivonongaranzia europea 24 mesi poi non posso registrare il prodotto sul sito nital e avere il 3 hanno di garanzia?

esatto per avere l'estensione della garanzia divi acquistarla Nital.

Antonio
Cesare44
QUOTE(nick1966 @ Jan 19 2012, 10:32 PM) *
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno di un primo consiglio....sarei intenzionato all'acquisto di una D7000 e relativo obbiettivo 18-200 e vista la convenienza stavo pensando di acquistarlo su uno dei tanti siti e-commerce(amazon, etc)
potete darmi un consiglio guru.gif
grazie grazie.gif

Per poter registrare la garanzia su questo sito devi necessariamente acquistare un prodotto importato da Nital che offre 3 anni per la reflex e 4 per gli obiettivi, se comprii con scontrino o fattura solo con codice fiscale e registri il prodotto entro i 7 giorni dall'acquisto.

La garanzia europea riguarda i prodotti import , comunque per il primo anno garantisce Nital a patto di poter dimostrare la provenienza EU, per il secondo garantisce il rivenditore dal quale hai acquistato la reflex.

Per i prodotti extra Eu, devi rivolgerti al rivenditore anche per il primo anno di garanzia.
ciao
nick1966
Vi ringrazio!
E quindi se non ho capito male devo fare l'acquisto su un negozio fisico e non via internet....o conoscete qualche sito che lascia la garanzia nital??? Pollice.gif
Antonio Canetti
anche io per acquiti del genere preferisco negozi fisici, ma anche su internet si possono acquistare prodotti Nital.

Antonio
Cesare44
ci sono molti negozi che vendono anche online con garanzia Nital.

Qui sul sito ci sono elencati tutti i rivenditori Nital.

Vai sul loro sito e vedrai che sicuramente troverai la tua D7000 Nital.

ciao
nick1966
Siete dei miti ragazzi!
Grazie_grazie!_
Alessandro Castagnini
Non trattando di tecnica, sposto al bar.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.