Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
cobbretto
Durante il viaggio di nozze qualche anno fà

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 354 KB
alessandro.sentieri
Ciao Emanuele,
a parer mio mancano un po' di bianchi e noto un che di innaturale tra le scelte di postproduzione tra gli edifici (che sembrano quasi in hdr) e il cielo...

Saluti
Ale
cobbretto
Ciao ale, grazie per il passaggio, è un effetto voluto per non vedere la solita foto del posto, lo sò... può non piacere.
Misteryboy
Mi piace come foto, cercherei di aprire un pó i neri sulle punte degli edifici. bel scatto
cobbretto
QUOTE(Misteryboy @ Jan 19 2012, 11:16 AM) *
Mi piace come foto, cercherei di aprire un pó i neri sulle punte degli edifici. bel scatto

Grazie del passaggio mi fa piacere che ti sia piaciuta. buona serata
Fr3ddie87
Bellissima soprattutto la post,ha un sapore retrò!Bravo Pollice.gif

un saluto

Francesco
cobbretto
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 20 2012, 09:55 PM) *
Bellissima soprattutto la post,ha un sapore retrò!Bravo Pollice.gif

un saluto

Francesco

Grazie mille.
DAP
sono daccordo con Francesco sull'impressione di effetto "retrò"......a me ,per esempio, è venuta in mente la pellicola cinematografica di certi film tipo gli ultimi su "Scerlok holmes"(perdonatemi il sicuro errore di scrittura).....per cui,al di là dell'aspetto puramente fotografico è una immagine che mi piace
cobbretto
QUOTE(DAP @ Jan 21 2012, 04:41 PM) *
sono daccordo con Francesco sull'impressione di effetto "retrò"......a me ,per esempio, è venuta in mente la pellicola cinematografica di certi film tipo gli ultimi su "Scerlok holmes"(perdonatemi il sicuro errore di scrittura).....per cui,al di là dell'aspetto puramente fotografico è una immagine che mi piace

Grazie mille Dap, infatti la foto è quella, poi la post aiuta l'impatto emozionale.
calza85
Bella! Molto molto bella!

Anche io ti direi di aprire un pochino le ombre, poco poco per non perdere l'effetto noir, ma devi recuperare dettagli sugli edifici!

Ps dai un occhio a questa mia dell' anno scorso http://www.flickr.com/photos/calza85/54370.../in/photostream
cobbretto
QUOTE(calza85 @ Jan 28 2012, 02:59 PM) *
Bella! Molto molto bella!

Anche io ti direi di aprire un pochino le ombre, poco poco per non perdere l'effetto noir, ma devi recuperare dettagli sugli edifici!

Ps dai un occhio a questa mia dell' anno scorso http://www.flickr.com/photos/calza85/54370.../in/photostream

Grazie mille, bella la tua.
mircob
Niente male, ottima compo e conversione particolare, a me piace.
cobbretto
QUOTE(mircob @ Jan 28 2012, 05:09 PM) *
Niente male, ottima compo e conversione particolare, a me piace.

Grazie mille.
wabe47
Un'immagine che riporta indietro nel tempo; mi piace
cobbretto
QUOTE(wabe47 @ Jan 28 2012, 06:13 PM) *
Un'immagine che riporta indietro nel tempo; mi piace

Grazie mille molto gentile.
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(cobbretto @ Jan 18 2012, 08:05 PM) *
Ciao ale, grazie per il passaggio, è un effetto voluto per non vedere la solita foto del posto, lo sò... può non piacere.

....in effetti una foto diversa dal solito...un po' buietta ma bella....
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

a parte la scelta in post, che è soggettiva, trovo la compo molto ben fatta ...!!!

Complimenti ...
cobbretto
QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Jan 29 2012, 05:36 PM) *
....in effetti una foto diversa dal solito...un po' buietta ma bella....

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 30 2012, 06:58 AM) *
Ciao ...

a parte la scelta in post, che è soggettiva, trovo la compo molto ben fatta ...!!!

Complimenti ...

Molte molte grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.