Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davidegraphicart
Si scende verso il mare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon d2h
Nikkor 17-55
1/125 - f 9
iso 200
Maury_75
Mi piace, sopratutto per profondit� e atmosfera!
Se proprio devo essere pignolo (perch� lo sono tongue.gif ) peccato il paletto tagliato a sx!
Complimenti e saluti.
Maury
banzai85
QUOTE(Maury_75 @ Jan 18 2012, 03:37 PM) *
Mi piace, sopratutto per profondit� e atmosfera!
Se proprio devo essere pignolo (perch� lo sono tongue.gif ) peccato il paletto tagliato a sx!
Complimenti e saluti.
Maury

Azz!!! Davidino che mi combini...concordo con Maury...peccato per il paletto...la location e le compo mi piacciono...fosse stata mia avrei poptato per una post un pelino pi� leggera...per� nel complesso mi piace...
Misteryboy
� molto bella, anche se a me sarebbe piaciuta con un p� di pp in meno, per� cosi � un'ottima copertina..

Complimenti
davidegraphicart
Quel paletto son stato pi� volte tentato di clonarlo, perch� cos� tagliato non convince per nulla neppure me....ma ho scelto di non farlo perch� sarebbe rimasta troppo vuota la parte in basso. L'errore � stato quello di non averlo compreso nell'inquadratura...ma si parla di cinque anni fa...chiss� cosa mi passava per la testa biggrin.gif !
La post-produzione spinta � stata invece una mia precisa scelta, anche se � venuta fuori un po' di grana sul cielo che non mi piace troppo.
Davide.
Brunosereni
Una bellissima donna con un neo (il paletto) e un maquillage un po' pesante! smile.gif

bruno
alessandro.sentieri
La post � molto aggressiva (per i miei gusti fin troppo) ma sono scelte.
Peccato per il paletto, perch� la composizione � davvero ottima !!!

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.