Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
peeew
Ciao a tutti!
E' un p� che non posto materiale nuovo.... Metto qui alcuni scatti fatti ultimamente in Val d' Aosta, tutti nella zona di Courmayeur.
Vi ringrazio anticipatamente per tutti i commenti e per tutte le critiche che troverete!

Grazie a tutti del passaggio,

Andrea

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 342.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 470.2 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 557.8 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 346.2 KB
aldosartori
ciao mi piacciono, la prima hai ripreso le stelle!!! bello! l'ultima forse ha troppo blu...bilanciamento bianco da rivedere?mmhhhh pu� darsi, ma arriveranno gli eseprti in merito
un saluto
Aldo
smile.gif
claudio-rossi
1 e 4 molto belle per me. Come gia detto fa Aldo nell'ultima c'� una dominante strana.

Ciao
Claudio
peeew
Ciao! Grazie a entrambi per il commento smile.gif Prover� a correggere l'ultima, in questa versione comunque avevo applicato io un filtro fotografico su photoshop smile.gif Mi ero scordato di scriverlo, scusatemi!

Ancora grazie per il passaggio e il commento, a presto!
peeew
Ecco, vi metto quella senza filtro... Lo scatto � stato di mattino presto il primo gennaio, per le 7 e 30 di mattina, i colori erano freddi anche nella realt� smile.gif

Questa � la soluzione con bilanciamento del bianco in automatico comunque smile.gif la posto per "completezza"!
Grazie ancora a tutti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 351.4 KB
Miator
A me piace molto anche la 4 che per� avrei tagliato sulla parte bassa subito dopo l'incrocio delle due montagne.
Gusto personale, cmq bravo.
peeew
QUOTE(Miator @ Jan 18 2012, 11:49 AM) *
A me piace molto anche la 4 che per� avrei tagliato sulla parte bassa subito dopo l'incrocio delle due montagne.
Gusto personale, cmq bravo.

Ti ringrazio per il passaggio, provo il tuo taglio wink.gif
aldosartori
un pelo sottoesposta, potresti provare con le curve e schiarirla leggermente
andcampo
la prima � a mio avviso la migliore, � un po' scuro per� il primo piano, avresti dovuto usare un tempo + lungo.
Saluti
Andrea
peeew
Grazie ancora a tutti per il passaggio e per i commenti!
Prover� a sovraesporre con le curve come suggerito da aldo.

Per la prima prover� nei prossimi giorni a sovraesporre livemente la parte alla base, anche se non mi spiace cos�.... Stavo morendo di freddo, ecco il motivo del tempo non allungato. Ero stato un p� di tempo l� gi�, ho provato altri scatti con altre aperture di diaframma.... ho postato quella che mi piaceva di pi� qui smile.gif

Ancora grazie a tutti!
aldosartori
ah bh� allora sei giustificato!!!
smile.gif
peeew
QUOTE(aldo73 @ Jan 18 2012, 08:46 PM) *
ah bh� allora sei giustificato!!!
smile.gif

Hahahhahaha smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.