Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Misteryboy
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 911.5 KB

Io ci ho provato.....
ettore.griffoni
E hai fatto bene ... scatto interessante.
2 appunti ...

Ho visto gli exif e ho notato che hai scattato ad 1/4000 sec a F5.6 e ISO 400 ...
... avevi il margine per scattare a F11, per una maggiore profondità di campo e ISO 100, per scongiurare il rumore ...

La rete sullo sfondo rovina un po' la foto, e proverei un bianconero più drammatico.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(ettore.griffoni @ Jan 17 2012, 02:12 PM) *
E hai fatto bene ... scatto interessante.
2 appunti ...

Ho visto gli exif e ho notato che hai scattato ad 1/4000 sec a F5.6 e ISO 400 ...
... avevi il margine per scattare a F11, per una maggiore profondità di campo e ISO 100, per scongiurare il rumore ...

La rete sullo sfondo rovina un po' la foto, e proverei un bianconero più drammatico.

Quoto è aggiungerei che la compo e un po' troppo statica e centrele ...!!!

Scatto che comunque con una buona post puo' migliorare un bel po' ... texano.gif
Misteryboy
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Jan 17 2012, 04:03 PM) *
Quoto è aggiungerei che la compo e un po' troppo statica e centrele ...!!!

Scatto che comunque con una buona post puo' migliorare un bel po' ... texano.gif

Grazie per i commenti, ho dovuto scattare in questo modo perche ero su un cammioncino durante un safari, ed era in movimento e ho effetuato una raffica quando mi sono accorto di questo alberello solitario, per gli iso colpa mia non mi ero accorto che ero a 400 a 100 avrei avuto meno rumore, ma per uno scatto di sfuggita mi accontento
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.