Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Pagine: 1, 2
Rino Terry
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 157.6 KB

Grazie
albè
Quegli occhi bucano lo schermo...si potrebbe disquisire sul fatto che la messa a fuoco sia sul secondo occhio...ma è talmente bello questo sguardo che ti perdono tutto...BRAVO Rino.

Salutoni Albè
Fr3ddie87
Anche per me è buona Rino! Pollice.gif grande!

un saluto

Francesco
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 16 2012, 07:56 PM) *
Anche per me è buona Rino! Pollice.gif grande!
un saluto

Francesco

....una meraviglioso quanto espressivo ritratto ambientato...
shadowman!!
un bellissimo ritratto ambientato, mi "piace un sacco" la postproduzione in bienne Pollice.gif
aldosartori
stupenda....
Aldo
GiovanniValentino
Rino, anche questo è un bel ritratto, con quegli occhi che sembrano bucare lo schermo, ma

consentimi, l'altra è di una spanna molto più bella...

Bravo...

Giovanni
diacomax
Bella, molto bello. Sguardo straordinario.
Bravo.

massimo
DAP
Allora,prima saluto Rino ricordandomi delle belle foto che di Lui ho visto......poi chiedo ai partecipanti se stanno elogiando gli occhi della ragazza(e il nasino e la boccuccia no??!!) o la fotografia della ragazza......no perchè sono due criteri diversi,se si sta elogiando lo scatto,vorrei capire cosa mi sfugge perchè tanta ammirazione fotografica io non la evidenzio ,chi mi millumina?
Rino Terry
QUOTE(DAP @ Jan 17 2012, 08:43 AM) *
vorrei capire cosa mi sfugge perchè tanta ammirazione fotografica io non la evidenzio ,chi mi millumina?

We ragazzi di cui sopra, la critica non è rivolta a me, quindi sbrigatevela voi con l'amico DAP, che saluto. E non tirate fuori la storia che potrei anche essere una donna...
buzz
Ritratto ambientato? E l'ambiente qual'è? io non riesco a distinguerlo.
Fr3ddie87
Allora,prima saluto Rino ricordandomi delle belle foto che di Lui ho visto......poi chiedo ai partecipanti se stanno elogiando gli occhi della ragazza(e il nasino e la boccuccia no??!!) o la fotografia della ragazza......no perchè sono due criteri diversi,se si sta elogiando lo scatto,vorrei capire cosa mi sfugge perchè tanta ammirazione fotografica io non la evidenzio ,chi mi millumina?

Ciao DAP!a me piace molto il bn dello scatto e il volto nel complesso e quindi lo scatto.Gli occhi sono un pò fuori fuoco ma comunque nel complesso partecipano a definire quel bel volto.Ma il punto non è questo.Il punto è che la fotografia è soggettiva perchè ognuno ha i proprio standard di bellezza in base anche al suo bagaglio culturale,emozioni,esperienze,ricordi,capacità fotografiche e questo è fondamentale.Per farti un esempio ci sono molte foto di maestri fotografici(senza entrare nel dettaglio ma se vuoi ci entriamo e ti posto l'autore e anche la foto) che per quanto considerate belle a me fanno vomitare.Ma per fare un esempio più concreto quante volte capita che ci sia una bella ragazza che piace ai più ma magari non a te?

un saluto

Francesco
DAP
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 17 2012, 09:25 AM) *
Ciao DAP!a me piace molto il bn dello scatto e il volto nel complesso e quindi lo scatto.Gli occhi sono un pò fuori fuoco ma comunque nel complesso partecipano a definire quel bel volto.Ma il punto non è questo.Il punto è che la fotografia è soggettiva perchè ognuno ha i proprio standard di bellezza in base anche al suo bagaglio culturale,emozioni,esperienze,ricordi,capacità fotografiche e questo è fondamentale.Per farti un esempio ci sono molte foto di maestri fotografici(senza entrare nel dettaglio ma se vuoi ci entriamo e ti posto l'autore e anche la foto) che per quanto considerate belle a me fanno vomitare.Ma per fare un esempio più concreto quante volte capita che ci sia una bella ragazza che piace ai più ma magari non a te?

un saluto

Francesco

e ci risiamo.....io non voglio ,discutere di quello che piace a Te o a me.......vogliamo parlare di questa foto?ne siamo capaci? ti piacciono gli occhi di questa ragazza fotografata o ti piace come è stato eseguito questo scatto....un fotografo dovrebbe apprezzare una foto per criteri che proprio la sua passione fa rivelare ma Voi la state valutando come se la macchina fotografica non l'evreste mai presa in mano santo iso!!!!!!
Fr3ddie87
Ma io già ti ho risposto!!!Mi piace il bn,gli occhi(anche se un pò fuori fuoco) e il volto in generale forse per l'espressione assente forse per il modo in cui è stata ripresa fatto sta che nel complesso la foto mi piace

Francesco
Ricpic
Criteri oggettivi:

Taglio e cattura sono corretti.
Il volto è perfettamente illuminato.
La texture della pelle e i dettagli sono davvero notevoli.
Lo sguardo perso (non sta osservando nulla) indubbiamente lascia un non so che di misterioso: il soggetto pensa, non sta guardando nulla.
Ottima la conversione e la post.
E' uno scatto rubato, la donna non sa di essere ripresa e il fotografo entra nella sua intimità (è un tele)
L'unico (davvero di poco conto) minimo appunto tecnico lo si può fare sulla messa a fuoco come già sottolineato da altri, ma sono dettagli insignificanti per uno scatto rubato.
Non è un ritratto ambientato, ma è un ritratto rubato.

Criteri soggettivi (ovvero cosa mi piace e cosa no):

La donna pensa ed è in preghiera: la luce e la post così eseguita mi fanno sembrare divina o meglio non umana la donna ritratta. Sembra quasi una statua di cera piuttosto che una donna. Questo mi piace e non mi lascia indifferente. Non mi piace la mancanza di un'ambientazione (è una processione? o semplicemente uno scatto fatto in strada?). Secondo me non è street ma un ritratto.

ciao
Riccardo

DAP
QUOTE(Ricpic @ Jan 17 2012, 10:31 AM) *
Criteri oggettivi:

Taglio e cattura sono corretti.
Il volto è perfettamente illuminato.
La texture della pelle e i dettagli sono davvero notevoli.
Lo sguardo perso (non sta osservando nulla) indubbiamente lascia un non so che di misterioso: il soggetto pensa, non sta guardando nulla.
Ottima la conversione e la post.
E' uno scatto rubato, la donna non sa di essere ripresa e il fotografo entra nella sua intimità (è un tele)
L'unico (davvero di poco conto) minimo appunto tecnico lo si può fare sulla messa a fuoco come già sottolineato da altri, ma sono dettagli insignificanti per uno scatto rubato.
Non è un ritratto ambientato, ma è un ritratto rubato.

Criteri soggettivi (ovvero cosa mi piace e cosa no):

La donna pensa ed è in preghiera: la luce e la post così eseguita mi fanno sembrare divina o meglio non umana la donna ritratta. Sembra quasi una statua di cera piuttosto che una donna. Questo mi piace e non mi lascia indifferente. Non mi piace la mancanza di un'ambientazione (è una processione? o semplicemente uno scatto fatto in strada?). Secondo me non è street ma un ritratto.

ciao
Riccardo

Ric......è un viso "interessante"..........ma la bella foto non c'è come non c'era in tante altre foto di "anonimi" autori che non avete apprezzato........
Ricpic
QUOTE(DAP @ Jan 17 2012, 11:10 AM) *
Ric......è un viso "interessante"..........ma la bella foto non c'è come non c'era in tante altre foto di "anonimi" autori che non avete apprezzato........

Ah, DAP, non ho mai parlato di bella foto: ho solo detto cosa oggettivamente c'è in questo scatto. Poi, soggettivamente ho detto cosa mi piace e cosa no. Tutto qui. Il mio è un commento stimolato dal tuo post e dal tuo "vogliamo parlare di questa foto? ne siamo capaci?"...

Un saluto
Ric
DAP
QUOTE(Ricpic @ Jan 17 2012, 11:22 AM) *
Ah, DAP, non ho mai parlato di bella foto: ho solo detto cosa oggettivamente c'è in questo scatto. Poi, soggettivamente ho detto cosa mi piace e cosa no. Tutto qui. Il mio è un commento stimolato dal tuo post e dal tuo "vogliamo parlare di questa foto? ne siamo capaci?"...

Un saluto
Ric

certo! ok
Negativodigitale
Perchè questa immagine ha appeal?
Per me perchè ha elementi suggestivi da vendere e tra questi soprattutto la significativa copertura del capo abbinata ad un volto così bello/giovane, l'intensità ed al contempo la vacuità di questo sguardo non in camera, la luce.

Cosa non va? Per me è la privazione di un contesto e di uno sfondo che possa collocarla, non solo a pieno titolo in questa sezione, quanto nel suo ambiente reale, nel suo habitat emotivo.
Questo è il GAP, DAP! tongue.gif

Ciao! Paolo
riccardoal
concordo sulla mancanza di ambientazione.......l estremo sfocato ambientale ,vista la focale ed il diaframma usati,lascia solo immaginare la presenza di altri.....poi e' ovviamento un volto interessante...intenso ed assorto.....lo scatto e' ben curato nella PP ma il leggero sfocato disturba un po.....
un buon momento colto...un buon ritratto.......come molto altri......
ciao
Riccardo
diacomax

De gustibus non est disputandum
DAP
QUOTE(diacomax @ Jan 17 2012, 12:54 PM) *
De gustibus non est disputandum

amico mio non immagini quanto possano interessarmi i tuoi gusti e altrui e se ancora sei a questo punto nel discutere di fotografia me ne dispiace........de gustibus!!
riccardoal
QUOTE(DAP @ Jan 17 2012, 02:40 PM) *
amico mio non immagini quanto possano interessarmi i tuoi gusti e altrui e se ancora sei a questo punto nel discutere di fotografia me ne dispiace........de gustibus!!

ricorda il fioretto........ rolleyes.gif
Negativodigitale

Bboni tutti, bbono DAP, rihordati il fioretto! tongue.gif laugh.gif

Paolo

azz... a unisono! huh.gif
albè
QUOTE(DAP @ Jan 17 2012, 10:43 AM) *
...vorrei capire cosa mi sfugge perchè tanta ammirazione fotografica io non la evidenzio ,chi mi millumina?

Perchè a me piace questa foto ?

Per lo stesso motivo per cui mi piace Belen...è bella e fatta bene... tongue.gif biggrin.gif

Albè
DAP
QUOTE(albè @ Jan 17 2012, 03:52 PM) *
Perchè a me piace questa foto ?

Per lo stesso motivo per cui mi piace Belen...è bella e fatta bene... tongue.gif biggrin.gif

Albè

Ti sei già dimostrato simpatico e furbo in altre occasioni,non strafare!! e cerca di onorare la materia fotografica non gli amici
Fr3ddie87
QUOTE(DAP @ Jan 17 2012, 03:58 PM) *
Ti sei già dimostrato simpatico e furbo in altre occasioni,non strafare!! e cerca di onorare la materia fotografica non gli amici

Aaaaaaa lo sapevo dove volevi arrivare a parare!Il discorso secondo cui i "famosi" del forum per gli altri utenti fanno sempre scatti all'altezza!Ti assicuro che non è cosi'(almeno per me).
Insomma tutto questo tuo giro di parole per dire che a te la foto non piace mentre a noi piace solo perchè Rino è un amico/famoso o come lo vuoi chiamare.Ti ribadisco che a me la foto piace e non perchè Rino è un amico virtuale o che altro e il fatto che un altro venga a insinuare questo(e lo stai insinuando non prendiamoci per il xxx)lo trovo poco rispettoso oltre che sfacciato.
Poi ti chiedo una cosa..potresti parlare in maniera meno criptica,più schietta,senza tanti puntini,domande,doppi sensi,indovinelli ed arrivare subito al nocciolo della situazione?Non per niente ma le poche volte che mi capita di parlare con te qua sul forum mi sembra sempre di essere preso per il c***!!
senza rancori DAP
Francesco
DAP
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 17 2012, 04:13 PM) *
Aaaaaaa lo sapevo dove volevi arrivare a parare!Il discorso secondo cui i "famosi" del forum per gli altri utenti fanno sempre scatti all'altezza!Ti assicuro che non è cosi'(almeno per me).
Insomma tutto questo tuo giro di parole per dire che a te la foto non piace mentre a noi piace solo perchè Rino è un amico/famoso o come lo vuoi chiamare.Ti ribadisco che a me la foto piace e non perchè Rino è un amico virtuale o che altro e il fatto che un altro venga a insinuare questo(e lo stai insinuando non prendiamoci per il xxx)lo trovo poco rispettoso oltre che sfacciato.
Poi ti chiedo una cosa..potresti parlare in maniera meno criptica,più schietta,senza tanti puntini,domande,doppi sensi,indovinelli ed arrivare subito al nocciolo della situazione?Non per niente ma le poche volte che mi capita di parlare con te qua sul forum mi sembra sempre di essere preso per il c***!!
senza rancori DAP
Francesco

non si tratta mica di cercare di andare a parare!!!dopo mesi di frequentazione questa è la mia impressione,tutto quà,senza focalizzare sulla persona..se non era oggi poteva essere domani e con un altra foto........ho visto oramai centinaia di foto postate e letto altrettanti interventi e questa è l'idea che mi sono fatto,spesso capita di leggere arrampicamenti sugli specchi pur di di far piacere all'autore e ripeto questa è la mia idea e il fatto che la esprima oggi doppo la foto di Rino è puramente casuale e sulla foto in questione non ho categorigamente detto che non mi piace ho detto che non vedo criteri apprezzabili perchè possa essere considerata una buona foto.....dire non mi piace lo trovo riduttivo nei confronti dell'autore ....dire mi piace mi sembra esaustivo e se proprio mi acchiappa spiego il perchè,la ragazza ritratta mi piace,la foto della ragazza ritratta non mi entusiasma,ok?criptico? Se a te la foto piace sono felice per te ma è inutile oramai per me continuare a sperare di far capire la differenza che cerco tra la foto che può piacere e la foto che accoglie parametri consolidati nella cultura fotografica che facciano evincere un esempio di buona fotografia a prescindere se piaccia o meno a un qualunque tizio che potresti essere tu o a un qualunque caio che potrei essere io.
La chiami insinuazione??fai te!!!.....sfacciato?non credo sia questo il caso,comunque la sfacciataggine mettila in conto,può servire in street.......preso per il cubo??qua è la fotografia e tanta gente appassionata che rischia questo......è quello che penso e adesso spero di vedere belle foto
Mitia
Caro Rino...ti devo proprio strigliare...anni di Nital e mi sbagli sezione?! questo è un gran bel ritratto con tutti gli elementi evocativi del caso....nonono.... texano.gif

visto che ci siamo, se mi permetti di farlo, http://www.artlimited.net/image/en/354547, dove non si commenta per amicizia o altri formalismi....anzi. Lampadina.gif

Negativodigitale
QUOTE(DAP @ Jan 17 2012, 05:18 PM) *
........ho visto oramai centinaia di foto postate e letto altrettanti interventi e questa è l'idea che mi sono fatto,spesso capita di leggere arrampicamenti sugli specchi pur di di far piacere all'autore e ripeto questa è la mia idea e il fatto che la esprima oggi doppo la foto di Rino è puramente casuale
...

Mah, guarda, DAP, non è che piglierai il Pulitzer per questa rivelazione, anzi, con me per esempio sfondi una porta apertissima.
Un sano relativismo è fondamentale, PER ME, ma guarda che non è che sia un gran vantaggio per l'autore, alla fine, anzi. Da qua nasce la questione dei Preferiti, per esempio. Spesso certi commenti sono un'apertura di credito, ma il credito fa presto a finire e non c'è delusione più grossa di quella di venir delusi... dry.gif

Paolo
Fr3ddie87
QUOTE(Mitia @ Jan 17 2012, 05:30 PM) *
Caro Rino...ti devo proprio strigliare...anni di Nital e mi sbagli sezione?! questo è un gran bel ritratto con tutti gli elementi evocativi del caso....nonono.... texano.gif

visto che ci siamo, se mi permetti di farlo, http://www.artlimited.net/image/en/354547, dove non si commenta per amicizia o altri formalismi....anzi. Lampadina.gif

Ciao Mitia..ma è una specie di 1x quel sito?
DAP
QUOTE(DAP @ Jan 17 2012, 05:18 PM) *
non si tratta mica di cercare di andare a parare!!!dopo mesi di frequentazione questa è la mia impressione,tutto quà,senza focalizzare sulla persona..se non era oggi poteva essere domani e con un altra foto........ho visto oramai centinaia di foto postate e letto altrettanti interventi e questa è l'idea che mi sono fatto,spesso capita di leggere arrampicamenti sugli specchi pur di di far piacere all'autore e ripeto questa è la mia idea e il fatto che la esprima oggi doppo la foto di Rino è puramente casuale e sulla foto in questione non ho categorigamente detto che non mi piace ho detto che non vedo criteri apprezzabili perchè possa essere considerata una buona foto.....dire non mi piace lo trovo riduttivo nei confronti dell'autore ....dire mi piace mi sembra esaustivo e se proprio mi acchiappa spiego il perchè,la ragazza ritratta mi piace,la foto della ragazza ritratta non mi entusiasma,ok?criptico? Se a te la foto piace sono felice per te ma è inutile oramai per me continuare a sperare di far capire la differenza che cerco tra la foto che può piacere e la foto che accoglie parametri consolidati nella cultura fotografica che facciano evincere un esempio di buona fotografia a prescindere se piaccia o meno a un qualunque tizio che potresti essere tu o a un qualunque caio che potrei essere io.
La chiami insinuazione??fai te!!!.....sfacciato?non credo sia questo il caso,comunque la sfacciataggine mettila in conto,può servire in street.......preso per il cubo??qua è la fotografia e tanta gente appassionata che rischia questo......è quello che penso e adesso spero di vedere belle foto

PS. Tengo a precisare che pur avendo usato il termine "amici" ,non è nelle mie intenzioni entrare nel merito del rapporto reale o virtuale che sia o mettere in discussione la valenza sociale aggregativa del forum e l'amicizia ,nel senso più umano e sacro della parola,che tra gli utenti si può creare,
Rino Terry
QUOTE(Mitia @ Jan 17 2012, 05:30 PM) *
Caro Rino...ti devo proprio strigliare...anni di Nital e mi sbagli sezione?

Ma sai che l'ho fatto di proposito ?
Mi son detto " Magari dopo mesi di torpore si sveglia Mitia !! laugh.gif

Ohh DAP, sai non sapevo d'essere uno di quelli favoriti ?
Mi rammarica il fatto di non esser donna, lo sarei stato ancor di più tongue.gif
Mitia
QUOTE(Fr3ddie87 @ Jan 17 2012, 05:44 PM) *
Ciao Mitia..ma è una specie di 1x quel sito?

è tra i più importanti forum d arte mondiali. 1x, fine art portugal, fotoblur...per citarne alcuni che invece sono prettamente fotografici/grafici
DAP
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 17 2012, 05:30 PM) *
Mah, guarda, DAP, non è che piglierai il Pulitzer per questa rivelazione, anzi, con me per esempio sfondi una porta apertissima.
Un sano relativismo è fondamentale, PER ME, ma guarda che non è che sia un gran vantaggio per l'autore, alla fine, anzi. Da qua nasce la questione dei Preferiti, per esempio. Spesso certi commenti sono un'apertura di credito, ma il credito fa presto a finire e non c'è delusione più grossa di quella di venir delusi... dry.gif

Paolo

ok ,me ce sto a infognà troppo su sta questione,oggi è andata così......non è il caso di interpretare quanto penso come una rivelazione ma è solo e semplicemente quanto penso dopo centinaia di foto e commenti a cui ho partecipato,tutto quà....
Mario P.
mi piace per questo,Clicca per vedere gli allegati.
Un flash adolescenziale, Belfagor il fantasma de Louvre.
Anche se per un attimo è bello tornare a oltre 45 anni fa.
Ciao Rino.
DAP
QUOTE(Rino Terry @ Jan 17 2012, 05:52 PM) *
Ma sai che l'ho fatto di proposito ?
Mi son detto " Magari dopo mesi di torpore si sveglia Mitia !! laugh.gif

Ohh DAP, sai non sapevo d'essere uno di quelli favoriti ?
Mi rammarica il fatto di non esser donna, lo sarei stato ancor di più tongue.gif

ohh Rino, non è questione di favoriti ma di favorevoli senza motivata ragione se non il de gustibus(che novità!!)....rammaricati di ciò che vuoi;che dire?!! brave fotografe ce ne sono!!
albè
QUOTE(DAP @ Jan 17 2012, 05:58 PM) *

laugh.gif ...Dap...sei troppo forte... laugh.gif
scarpegialle
QUOTE(Acquarius51 @ Jan 16 2012, 10:41 PM) *
Rino, anche questo è un bel ritratto, con quegli occhi che sembrano bucare lo schermo, ma

consentimi, l'altra è di una spanna molto più bella...

Bravo...

Giovanni

sono d'accordo con Giovanni,

...Lei è meravigliosa......

...e tu sei Bravo............AMICO MIO!!! messicano.gif

sauro
Rino Terry
Ehii Mario ciao, e grazie per il passaggio.

Albè...ti dico che sei un grande e non di certo perchè sei mio amico wink.gif

Sauro ohmy.gif tu citi Giovanni ed io a questo punto l'altra la devo postare per forza, tantomeno per togliere la curiosità a chi casomai fosse venuta laugh.gif

Grazie a tutti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 268.5 KB
albè
QUOTE(Mitia @ Jan 17 2012, 07:30 PM) *
Caro Rino...ti devo proprio strigliare...anni di Nital e mi sbagli sezione?!

Caro amico Mitia...ma quanti di noi hanno postato foto che non erano da considerarsi street...molto probabilmente a volte si posta in questa sezione solo perchè ci sono tanti amici.
Se ad esemipo il caro amico Rino avesse postato questa foto in ritratti me la sarei persa perchè in quella sezione io non capito mai...ed allora dico...meno male che l'amico Paolo è un pò elastico nel lasciare nella sezione foto non puramente street. wink.gif

Ciao Albè
Negativodigitale
QUOTE(Rino Terry @ Jan 17 2012, 10:44 PM) *
...

Sauro ohmy.gif tu citi Giovanni ed io a questo punto l'altra la devo postare per forza, tantomeno per togliere la curiosità a chi casomai fosse venuta laugh.gif
...

Lo sapevo che c'era, però non mi ricordo dove l'avevo vista. huh.gif
Questa è due spanne sopra, per me.
Bravo.

Paolo
dnovanta

a ME questa foto piace moltissimo!
non sto a scrivere quali sono i motivi, condivido l'opinione di Riccardo (Ricpic) sostanzialmente!

sono dell'opinione che le fotografie siano una forma di comunicazione straordinaria
e a parte la tecnica che non e' nelle mie corde, cio' che a me interessa di una foto e' il suo valore comunicativo, e cio' che dice A ME!!!
che magari non e' la stessa cosa che voleva dire l'autore!
ma quello e' cio' che conta per me!

per questo il "de gustibus", io credo, sia comunque un sottinteso necessario!
perche' ognuno ha una propria sensibilita' da cui non puo' prescindere.
sia come autore che come "fruitore"

la foto di Rino mi piace con lo sfondo "decontestualizzante" perche' valorizza ancora di piu' un viso
bellissimo! certo che la bellezza della ragazza non e' nei meriti di Rino, il suo merito sta nell'averla ritratta in un modo che ne valorizza "l'immersione" nel personaggio, e nell'aver colto probabilmente un momento speciale. magari un minuto dopo si fumava una sigaretta..ma lui l'ha fotografata in QUEL momento. Non e' perfettamente a fuoco? puo' essere...
ma e' efficace, dice tanto sul "personaggio" che lei impersona in quel momento, e lo rende
"presente".
fosse stata piu' precisa tecnicamente ma con una espressivita' meno intensa la foto non sarebbe "arrivata", o non cosi' direttamente, e questo per me e' un valore!

qualcuno si sofferma sulla messa a fuoco perche' privilegia il lato tecnico, qualcun altro vede prima altro! non credo sia una questione di piu' o meno favorevoli verso un autore, solo una questione di modo di valutare in modo personale una immagine! smile.gif

Bianca

albè
Rino...mi ricordavo la seconda versione che hai postato...ma ora che le vedo insieme ti dirò...lo sguardo della prima mi attira di più.

Bianca...mi sono soffermato sul lato tecnico perchè ( se la cosa non è voluta...di mettere a fuoco sul secondo occhio ) a mio avviso quello è un errore...certo non pregiudica più di tanto un ottimo scatto...ma secondo me anche questo va valutato nell'analisi di una fotografia. wink.gif

Ciao di nuovo...Albè
dnovanta
QUOTE(albè @ Jan 17 2012, 11:14 PM) *
Rino...mi ricordavo la seconda versione che hai postato...ma ora che le vedo insieme ti dirò...lo sguardo della prima mi attira di più.

Bianca...mi sono soffermato sul lato tecnico perchè ( se la cosa non è voluta...di mettere a fuoco sul secondo occhio ) a mio avviso quello è un errore...certo non pregiudica più di tanto un ottimo scatto...ma secondo me anche questo va valutato nell'analisi di una fotografia. wink.gif

Ciao di nuovo...Albè

certo Albe'!!!
sono d'accordo!

la mia era semplicemente una puntualizzazione sul fatto che ognuno "vede" prima un lato di una immagine piuttosto che un altro! era solo un esempio di come ognuno di noi valuta diversamente.
certo quando la tecnica e' perfetta e si unisce ad un potere di comunicazione efficace...e' il massimo! ..ed e' quello a cui tutti vorremmo arrivare! smile.gif

Bianca
diacomax

scusaci se esistiamo

scusaci se esistiamo e se abbiamo osato imbrattare il Forum blink.gif
Rino Terry
Grazie Paolo, grazie Bianca, Grazie Albè....grazie anche a te diacomax wink.gif

Cmq sia andata ci siamo divertiti.

Saluti
scarpegialle
QUOTE(Rino Terry @ Jan 18 2012, 09:33 PM) *

Saluti

...già te ne vai..??

.....o veglia.....

un caro saluto

sauro
GiovanniValentino

Saluti

QUOTE(scarpegialle @ Jan 18 2012, 09:39 PM) *
...già te ne vai..??

.....o veglia.....
un caro saluto

sauro

eh si, te ne vai senza ringraziare me e Sauro...

un caro saluto amico mio...

Giovanni
diacomax

Saluti

Di nulla Rino, non ci conosciamo ma credo sicuramente sei simpatico.
Cerchi il lato migliore delle cose.

Alla prossima.
Ciao

Massimo
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.