Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
SweetyG
uno scatto dall'uscita di oggi, nella quale il freddo ha avuto la meglio sulla batteria della mia reflex
commenti e critiche ovviamente sempre ben accetti
ps:non ho ancora deciso se lo preferisco in 4:3 o 16:9... attendo consigli smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fairy169 di SweetyG, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
fairy di SweetyG, su Flickr
RedSand
Molto particolare, la neve sui rami rende l'atmosfera magica, mi piace e per me il 16:9 ci può stare!

Ciao, Francesco
bruco82
16:9 perchè ha una atmofera da cinema...davvero bella realizzazione...mi piace un sacco!

Ciao
Luca
SweetyG
vi ringrazio... vedo che il 16:9 va per la maggiore smile.gif
aggiungo anche quest'altro scatto

Where is the elf? di SweetyG, su Flickr
paperomascherato
Ciao SweetyG
mi piacciono molto e sembra appunto la ''porta'' d'entrata di un luogo fiabesco...
dove le hai scattate? Ciao e complimenti!

IPB Immagine

DAP
belle,ben posizionato il percorso del ruscello sull'ultima
davide_d
le trovo belle e di una sublime suggestione
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(bruco82 @ Jan 17 2012, 12:39 AM) *
16:9 perchè ha una atmofera da cinema...davvero bella realizzazione...mi piace un sacco!

Ciao
Luca

Concordo ....

molto aprticolare ed interessante ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
sabricol
la prima e la terza le trovo bellissime!
complimenti per le foto e per il coraggio che hai avuto ad uscire con un freddo del genere! brrrrrrrrrrrrrrrr laugh.gif

ciao!
Sabrina
SweetyG
grazie.gif a tutti

dove le hai scattate?

nella bassa bergamasca sulle rive del fiume Serio smile.gif
fedebobo
Sarà che in generale mi piace molto il formato 16:9, ma la prima e la terza le trovo stupende. L'atmosfera fiabesca è eccezionale in entrame, ma la prima la trovo leggermente migliore per cromatismo e composizione.

Congratulazioni!
Saluti
Roberto
Mario P.
Non ho mai creduto alle fate, ma guardando le tue foto forse mi sono perso qualche cosa.
Marco Vegni
Molto molto belli questi scatti dove l'atmosfera tutta particolare le rendono ricche di fascino e di mistero.
Per me sono molto molto belli.

smile.gif
Marco
andcampo
Trovo veramente speciale il 1 scatto. Ah 16:9 tutta la vita.
Complimenti.
Andrea
Maury_75
La prima a 16:9 è talmente bella che fa venire i brividi!!! guru.gif
Non so cosa ci fosse sotto ma personalmente mi manca un pelo ti terra in basso a sx...
Cmq è davvero meravigliosa.
Complimenti e saluti.
Maury
davidegraphicart
Grandissima atmosfera per un gran bello scatto! Complimenti!
Davide.
SweetyG
grazie.gif a tutti per i commenti smile.gif
sono molto contenta che gli scatti siano riusciti a comunicare la sensazione che volevo trasmettere
mirco mugnai
QUOTE(SweetyG @ Jan 17 2012, 07:12 AM) *
vi ringrazio... vedo che il 16:9 va per la maggiore smile.gif
aggiungo anche quest'altro scatto

Where is the elf? di SweetyG, su Flickr

Maremma che roba sei riuscita a tirar fuori... scatto magico e non solo per l'atmosfera.
Brava!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.