QUOTE(ignazio @ Jan 16 2012, 03:35 PM)

Non sono d'accordo.
Puoi benissimo scaricare dal web una foto che ti piace e conservarla ad esempio come desktop (credo non ci sia niente di male), ma se la usi in un sito di una tua attivita' (vedi Agenzia Immobiliare) dalla quale trai profitto la situazione e' assai differente,... specialmente dopo aver rimosso il nome dell'autore ed il simbolo del copyright!
Ignazio.
Come ho scritto sopra.. se hai letto il mio primo intervento delle foto Eroica 2010 utilizzate da un sito sportivo per eccellenza, per le quali ho richiesto o la rimozione o il riconoscimento della paternit�, pensavo si capisse che non andava neppure a me il "furto"
Ma la "donazione" ti ripeto, se chiedono nelle maniere dovute l'uso dei miei file, al momento le gestisco cos�... per me che sono una schiappa nelle fotografia, quando questo accade oltre che allo stupore che a qualcuno possa piacere/interessare un mio scatto (ci sono milioni di foto spettacolari in rete e gratis!!), ne traggo un briciolo di soddisfazione e questo mi ripaga, poi se mai un giorno diventer� bravissimo... potrei anche osare un compenso economico!!!
Ultimo episodio... sono le foto del Palio richieste da un agenzia Americana, per il quale Vi avevo interpellato in un topic di qlc settimana fa, in questo caso avevano chiesto loro il compenso
Mirco