Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AntonellaSacconi
Tramonto sulla terrazza Mascagni. Lo so che la scacchiera in primo piano è sfocata, ma mi piaceva l'idea di raggiungere la nitidezza solo in fondo, sulla balaustra. Consigli? Suggerimenti?
Grazie per tutto quello che avrete da dire
AntonellaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 507 KB
AndreaSixty
Secondo me è buona, impreziosita dalla presenza umana, ma devi assolutamente correggere la pendenza!!!

Andrea
AntonellaSacconi
QUOTE(AndreaSixty @ Jan 15 2012, 07:30 PM) *
Secondo me è buona, impreziosita dalla presenza umana, ma devi assolutamente correggere la pendenza!!!

Andrea

Grazie Andrea, provvedo subito!
Antonella
dariorubeo
molto bella pero' lo zaino a terra era meglio se non c'era'..
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...

la Terrazza offre a mio parere molto di piu' di questo ... rolleyes.gif IMHO

Ombre troppo chiuse in primo piano e compo un po' troppo approssimativa ...!!!

Il cielo non era dei migliori il che penalizza ulteriormente lo scatto ...!!!
banzai85
Anche per me come punto di partenza non è male...però bisogna un po' lavorarci, rivedendo la post che manca decisamente di mordente e cercando di valorizzare di più la presenza umana che si perde un po' nella silhouette della balaustra...
Marco Pacini

Eh... la Terrazza Mascagni è sempre la Terrazza Mascagni...
A me la foto piace, anche se.... hmmm.gif lo Scordino tutti i torti non li ha rolleyes.gif ...

Mi piace il taglio, la luce, il momento che hai colto (zainocompreso)...
andava forse curata di più la composizione (il pavimento geometrico e la scansione del parapetto) e la PP, dando più risalto alle ombre e ai colori del cielo...

Ma è comunque da premiare lo spunto.
ebbbBrav@ntooo!!

ciacciaoooo

m.
AntonellaSacconi
Grazie a tutti per i passaggi e i commenti-suggerimenti. Proverò a lavorarci in PP e vediamo se ci tiro fuori qualcosa di meglio!
Come sempre grazie al Maestro, troppo buono!
Alla prossima
Antonella
AntonellaSacconi
QUOTE(@nto25 @ Jan 16 2012, 07:24 PM) *
Grazie a tutti per i passaggi e i commenti-suggerimenti. Proverò a lavorarci in PP e vediamo se ci tiro fuori qualcosa di meglio!
Come sempre grazie al Maestro, troppo buono!
Alla prossima
Antonella

Ho provato a ridimensionarla leggermente e a schiarire un pò la scacchiera in primo piano. Che dite? I vostri suggerimenti sono di grande aiuto.
Grazie!
Antonella
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.