Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco_studio
sallve ragazzi,
chi di voi conosce la pugia e in particolare la provincia di Foggia??
sono in cerca di consigli su posti belli dove fare un po' di scatti.

grazie mille,
un abbraccio a tutti
nazariodimauro
QUOTE(marco_studio @ Jan 13 2012, 07:57 PM) *
sallve ragazzi,
chi di voi conosce la pugia e in particolare la provincia di Foggia??
sono in cerca di consigli su posti belli dove fare un po' di scatti.

grazie mille,
un abbraccio a tutti

Ciao Marco!
Io sono della provincia di Foggia. Posso dirti che la puglia č bella tutta, come del resto tutta l'italia wink.gif e se vuoi fare delle belle foto ti posso consigliare La laguna di lesina, (guarda questo link che ho postato io Laguna di Lesina oppure da Lesina andando verso est ossia seguire la costa garganica, trovi il paradiso. Tu di dove sei?
ThELaW
QUOTE(nazariodimauro @ Jan 13 2012, 08:13 PM) *
Ciao Marco!
Io sono della provincia di Foggia. Posso dirti che la puglia č bella tutta, come del resto tutta l'italia wink.gif e se vuoi fare delle belle foto ti posso consigliare La laguna di lesina, (guarda questo link che ho postato io Laguna di Lesina oppure da Lesina andando verso est ossia seguire la costa garganica, trovi il paradiso. Tu di dove sei?

Che bello son Pugliese anche io e adoro la fotografia naturalistica smile.gif
P.S. sono della provincia di Bari e bazzico spesso sulla Murgia, altro bel posto da visitare.
tiellone
Io ho la famiglia di mia moglie che č di Trani, quindi di solito mi diverto per i vicoletti della cittā, in zona cattedrale, villa, lungomare, a Castel del Monte e zone limitrofe.
ThELaW
QUOTE(tiellone @ Jan 14 2012, 08:44 AM) *
Io ho la famiglia di mia moglie che č di Trani, quindi di solito mi diverto per i vicoletti della cittā, in zona cattedrale, villa, lungomare, a Castel del Monte e zone limitrofe.

Spettacolo Trani. Sto quasi sempre li con i miei amici.
MMa te sei di Roma Tiellone o sbaglio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.