Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
ciro207
Se il tempo ci assiste vorrei fare un'uscita a tema street.
Andrearoad ed io ci siamo più o meno accordati per il

Mercato di Campo de' Fiori

Il mercato nel centro di Roma vicino a Piazza Navona, è un mercato in cui si trovano diverse banchi con verdura e frutta freca, pesce e fiori. Sulla piazza vi sono poi molti negozi di gastronomia, oltre a vinerie e bar molto attivi nel weekend.

Il mercato è aperto dalle 7.00 alle 13.30

L'appuntamento rimane fissato per le ore 10.00 presso Piazza Campo de' Fiori
Ideale sarebbe uscire con un'ottica sola e concentrarsi sui soggetti.

In base alle esigenze dei partecipanti decideremo poi come organizzare il pomeriggio ed un eventuale pranzo insieme wink.gif

A meno di un diluvio di proporzioni gigantesche... aspetto le vostre conferme wink.gif

Lista:
andrearoad
ciro207
stella.degli.angeli
a me piacerebbe tanto essere con voi... ho solo paura di essere l'unica sfigata costretta a lavorare e a non fare il ponte.... rolleyes.gif

ma se dovessi lavorare, dalle 13 in poi sono libera e semmai vi raggiungo !! wink.gif
miz
Daniele, mi piacerebbe proprio tanto, anche perchè hai un po' di cose da raccontarci. wink.gif
Però credo proprio che dovrò lavorare anch'io, ma la speranza....
Franco_
L'idea non mi dispiace, ma non sono sicuro di poter essere dei vostri.
In ogni caso se riesco a venire ci vediamo li alle 10.
gongolo
non lo so fino all'ultimo, il che vuol dire che magari ti dò la conferma il giorno prima in tempo utile...

Francesco
ciro207
Gongolo, Stella, Fraroby... se potete siete i benvenuti naturalmente wink.gif
angeletto
Ciao!
Penso di esserci stavolta! Ho giusto un rullino da finire sulla F6 e un altro da iniziare... Teniamoci in contatto. smile.gif
Marco Cocceio Nerva
spero di esserci, certo non ho mai fatto "street", speriamo bene! smile.gif
ciao
Knight
Io sicuramente lavoro dry.gif .

Però potremmo sentirci via cell. così vi raggiungo all'ora di pranzo, se non vi siete già sciolti.

Buone foto

Fabrizio
albertofurlan

Ciao Daniele....

Dovrei esserci !!!

P.S. sono riuscito a cambiare in nick (ex-molly71) wink.gif

ciao.

Alberto.
ciro207
Lista aggiornata:

andrearoad
ciro207
angeletto
Marco Cocceio Nerva
Alberto71_(Molly)

grazie.gif a tutti
stella.degli.angeli
ufficiale...purtroppo lavoro !!!

però se per pranzo organizzate qualcosa, vi raggiungo sicuramente !!! smile.gif
Mezzumione
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, ma me tocca lavorà mad.gif
Ciao
padrino
Ma dico Io noooooooooo.... Un pò di sensibilità... C'è Chi lavora il Venerdi!!! mad.gif

Sabato si fa qualcosa, invece???? E poi Tu che hai da raccontare, Daniele (riferimento all'affermazione del caro Nikomiz)??? biggrin.gif
ciro207
Capisco ragazzi... ma l'evento si protrae anche nel pomeriggio volendo. Il mercato dovrebbe chiudere all'ora di pranzo, poi possiamo rimanere insieme finchè vogliamo...

Per sabato non ne ho idea... sapete che lavoro nel weekend... quindi o mattina prestissimo o sera tarda per me. Ma nulla vieta per voi di organizzare qualcosa in più wink.gif
Marco Cocceio Nerva
fate come a Milan l'è un gran Milan, che per loro il ponte è iniziato ieri! (s. Ambrogio) smile.gif
Gattestro
Maccheppa'...
Me tocca da lavorà!
stella.degli.angeli
Se organizzate qualcosa per pranzo .... Dani hai il mio numero !!!!! smile.gif considerate che io arrivo da Piazza del Popolo !
ciro207
Abbastanza sicuramente siamo lì anche per pranzo (almeno Io ed Andrea). Da Pza del Popolo riesci a raggiungerci? Più o meno a che ora saresti libera?
stella.degli.angeli
allora per le 13,15 -20 dovrei essere a piazza del popolo (perché in realtà lavoro un po' più giù) e poi vi raggiungo a piedi, quindi non ho idea di quanto posso metterci.... sicuramente una mezzoretta mi ci vuole .... (se rimanete a Campo de fiori) rolleyes.gif
ciro207
Ok... allora a quell'ora ti mando un sms o ti chiamo per farti sapere dove siamo...

Ciao
stella.degli.angeli
mandamelo per le 13, almeno mi regolo !! wink.gif

ciao !!
ciro207
Mannaggia... vedo che è prerogativi degli incontri di questo periodo. Pioggia e brutto tempo per tutti dry.gif
Da me piove... da andrea diluvia. Rimandiamo a tempi migliori

Ciao a tutti
Dan
Marco Cocceio Nerva
ok ciao
stella.degli.angeli
lo immaginavo..... Fulmine.gif peccato ...
gongolo
certo che avet tirato fuori la scusa della pioggia solo perchè non venivo io....

siete proprio degli amici, ma non c'era nessun problema davvero, mi sarei unito un'altra volta.. biggrin.gif

Francesco
ciro207
E' incredibile... ogni volta che si organizza qualcosa diluvia dry.gif
Sarà come dice l'amico Francesco... laugh.gif

In ogni caso ho raggiunto Andrea stamattina e abbiamo fatto due passi per il centro... fotografare era abbastanza difficile ma qualche cosa abbiamo fatto. I miei scatti ancora non li ho visti, ma non credo ci sia nulla di buono rolleyes.gif

Vi saluto e speriamo alla prossima di poterci riunire con piacere

Ciao
Dan
Franco_
Nessun problema Daniele, se continua così ci cresceranno branchie e pinne, a quel punto compreremo una custodia subacquea e poi ... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
ciro207
QUOTE(fraroby @ Dec 9 2005, 07:30 PM)
Nessun problema Daniele, se continua così ci cresceranno branchie e pinne, a quel punto compreremo una custodia subacquea e poi ...  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
*

Se ne parlava oggi con Andrea... ma perchè non una Nikonos con 35mm?! biggrin.gif biggrin.gif
gongolo
Capito Dan, mi sento responsabile, la prossima voltà darò per certo la mia adesione, così non pioverà..mi pare che se manco o sono titubante il tempo vi rovini la festa (come ègiusto che sia senza di me biggrin.gif )

Francesco
albertofurlan

Guarda che se poi il tempo sarà bello.... allora non dovrai più mancare !!!! wink.gif

ciao

Alberto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.