Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
babyblue
Spero di non ossessionarvi!!! rolleyes.gif

Ecco qui un altro scatto montanaro....... questa volta ho fatto un tentativo di post produzione.... sono alle prime armi in tutto!! biggrin.gif

Attendo consigli e critiche!! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 840.5 KB

bruco82
nuuuoooooo!!! è troppo meglio l'altra...questa è troppo pasticciata e irreale...non ci piace... tongue.gif

ciao
Luca
babyblue
QUOTE(bruco82 @ Jan 13 2012, 11:19 AM) *
nuuuoooooo!!! è troppo meglio l'altra...questa è troppo pasticciata e irreale...non ci piace... tongue.gif

ciao
Luca

Ecco!!!! tongue.gif tongue.gif E te pareva!!! biggrin.gif
ettore.griffoni
Già! La neve grigia? Nuooooooooooo... non so se è meglio l'altra, ma qui la post non c'azzecca ... cosa volevi ottenere?
AndreaSixty
Secondo me ti sei fatta sviare dalla discussione sull'altra foto, derivando verso post troppo marcate per risultare piacevoli....

Andrea
babyblue
...Il fatto è che sono alle prime armi, sia con la fotografia che con il fotoritocco.... vedo su questo forum immagini bellissime e molto vibranti, sicuramente migliorate in post produzione....
Io ancora non so bene come muovermi, e oltre a questo non riesco a quantificare il quanto... nel senso... quand'è che una foto diventa troppo ritoccata... troppo pasticciata (nel mio caso)??

Ringrazio tutti quanti per il passaggio e posto l'originale......... che ne dite??

Grazie ancora a tutti!! smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.6 KB

dario-
Neve grigia e nuvole arancioni ohmy.gif dei colori della foto originale c'è rimasto ben poco. Attenzione con PP troppo esasperate si rischia di stravolgere completamente il risultato.

Ciao
Dario
Max Lucotti