Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
GiovanniValentino
ciao Riccardo, belli questi ritratti ambientati...

mi piace la post dei due a colori...

Giovanni
riccardoal
magnifica la 4.......era cio che intendevo ieri Ricca'
ciao
Riccardo
aldosartori
ottime ottime ottime ottime
Negativodigitale
Bella l'ultima, un ritrattone ambientato con fuga sulla sinistra e sponsor sulla maglia.
Bella bella.

Paolo
Vincenzo Ianniciello
....belle foto...preferisco anche io la quarta...
69andbros
A volte non capisco e preferisco chiedere.

A me questi ritratti non piacciono, certo questione di gusti personali e tutto il resto, ma proprio non vedo dove sia l'ambientazione in ritratti di pescatori, in un vicolo anonimo e con un negozio di scarpe sullo sfondo.

Poi leggo i nomi di chi ha commentato e mi chiedo: "cosa non ho visto? cosa non sono capace di vedere?", e per questo chiedo a voi di spiegarmi.

Ambrogio
Ricpic
QUOTE(69andbros @ Jan 14 2012, 04:46 PM) *
A volte non capisco e preferisco chiedere.

A me questi ritratti non piacciono, certo questione di gusti personali e tutto il resto, ma proprio non vedo dove sia l'ambientazione in ritratti di pescatori, in un vicolo anonimo e con un negozio di scarpe sullo sfondo.

Poi leggo i nomi di chi ha commentato e mi chiedo: "cosa non ho visto? cosa non sono capace di vedere?", e per questo chiedo a voi di spiegarmi.

Ambrogio

Ambrogio, io posso solo dirti perch� le ho postate e non se siano belle o meno...

Sono ritratti dei pescatori, due che raccolgono soldi per la Chiesa cantando in strada e che fanno processioni... sono dei devoti alla xxx dell'Arco. Sono tipiche facce del sud, con tipiche usanze del sud, ripresi in strada, mentre cantano. Io sono in mezzo a loro per caso, e scatto, una sola volta chiedo (la quarta foto) e mi faccio autorizzare. Sono ritratti veri, di gente vera e sono scatti di strada, ambientati in strada... per me raccontano e poi non sono nemmeno malaccio tecnicamente... nell'ultima l'espressione del soggetto � davvero forte, � uno sguardo fiero...sicuro di s�... c'� confidenza tra il fotografo e il soggetto e per uno scatto al volo � una cosa buona.

Vabb�, poi saranno magari altri a darti motivazioni sul motivo per cui piacciono,...

ciao
Ric
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.