di scafandrare la reflex non se ne parla, troppi soldi per una cosa che userei 3 o 4 volte l'anno,
sono passato poi a vedere le compatte con scafandro che in kit partono da 200 euro. non male, ma considerato che poi la compatta la userei? (no) mi sembrano soldi quantomeno buttati...
avevo visto poi delle cineserie sotto i 100 euro di macchinette (senza scafandro quindi water resistant di loro) che pero' sinceramente non mi hanno attirato nemmeno un secondo.
da qui il lampo di genio: un mio parente ha una go pro HD che usa per documentare fuoristrada in moto,
e' gia' completa di custodia subacquea (ho letto fino a 100 metri,spero che non ci arrivi,perche' vorrebbe dire che sono affogato). Mi interessava la parte foto,pero' a questo punto anche i video nn sono male come alternativa, perche' l'uso che ne farei e' quello di documentare uscite al mare, in piscina o viaggi con gli amici,quindi niente di serio,
mi chiedo,per le fotografie sott'acqua come si comporta?
ho visto varie foto su internet ma mi interesserebbe molto un riscontro da chi l'ha provata!