salve a tutti i nikonisti! ho comprato da circa un mese un flash esterno metz 44 af-1 da saturn per la mia d3000

. sin da subito ho notato una lentezza nella ricarica lampo

...ho comprato batterie ricaricabili appositamente...duracell 2500mha 13,50 euri

!! ma mi sembra sempre lento...

in compleanni qnd scatto passano sempre 2 3 secondi...fastidiosissimi...xk� devo fare stare fermi tutti...capirete che se devo fare 4 5 scatti per sicurezza diventa noioso...neppure quello integrato...non riesco a capire se � normale...oppure � un difetto...in questo modo nn potr� mai fare una raffica col flash scusate,.....boh... anche a pile totalmente cariche...passano almeno 2 secondi...anke 3...prima che il led diventi verde...e parlo di pile completamente cariche...chiedo a ki � possessore se gli capita la stessa cosa...la cosa � del tutto evidente se lo imposto in M e scatto con 1/1...passano quei secondi fastidiosissimi...che in una posa sembrano un'eternit�....un mio amico con il metz 50 mi ha detto che � subito pronto per lo scatto successivo...mi sa ke � proprio il mio ke � difettoso. grazie