Tutte molto belle per� i Campanili secondo me la migliore per luce e leggibilit� Ciao Sergio
AndreaSixty
Jan 13 2012, 12:09 PM
QUOTE(sirser @ Jan 12 2012, 01:16 PM)
Tutte molto belle per� i Campanili secondo me la migliore per luce e leggibilit� Ciao Sergio
Grazie!!
A.
mauriziot
Jan 13 2012, 08:08 PM
molto belle, specie per chi ama la montagna,
complimenti e un saluto
mt
Gianluca Massimiani
Jan 13 2012, 09:00 PM
Tutte molto belle Andrea! Ecco perch� a volte sento la mancanza di un tele anche per me una leggera preferenza per i campanili. Non mi dirai per caso che hai scalato anche quella parete li??!!!
Un saluto. Gianluca
AndreaSixty
Jan 14 2012, 03:21 PM
QUOTE(Gianluca Massimiani @ Jan 13 2012, 09:00 PM)
Tutte molto belle Andrea! Ecco perch� a volte sento la mancanza di un tele anche per me una leggera preferenza per i campanili. Non mi dirai per caso che hai scalato anche quella parete li??!!!
Un saluto. Gianluca
quella li no, ma quella della terza foto in lontananza (sud della Marmolada) si.....
grazie a te e a Maurizio per il commento!
Andrea
fedebobo
Jan 17 2012, 10:42 PM
Che belle fiamme! Ne ho di simili anche se meno rosse. Tra tutte preferisco la seconda. Mentre la Marmolada � venuta meglio a me che ho usato il 400...
Saluti Roberto
AndreaSixty
Jan 19 2012, 07:21 PM
QUOTE(fedebobo @ Jan 17 2012, 10:42 PM)
Che belle fiamme! Ne ho di simili anche se meno rosse. Tra tutte preferisco la seconda. Mentre la Marmolada � venuta meglio a me che ho usato il 400...
Saluti Roberto
E perch� non ce la fai vedere???
A.
fedebobo
Jan 19 2012, 08:04 PM
Beh, ho postato dei b/n per non risultare ripetitivo coi vostri scatti, ma non mi pare abbiano riscosso grande successo se sono gi� finiti in seconda pagina con nessun commento. Qualche altro scatto a colori l'ho invece inserito nella mia gallery "dolomiti" su Clikon.