sono il re di queste situazioni...a dir poco kafkiane!
inizio con le situazioni da compratore:
mando messaggi ad un paio di venditori
il venditore della D90 risponde inizialmente (e nonostante io non avessi minimamente obiettato il prezzo,della serie: ''lo compro subito) ma non in maniera ''appassionata'' come dovrebbe essere un venditore, gli scrivo una mail con scritto: ''beh allora vediamoci'' SPARITO, non so' cosa significhi,truffare non credo stesse truffando,scambio a roma c'e' poco datruffare,forse ha venduto il body e non ha le xxx per dirlo.. MAH
ancor piu' esilarante per un altro oggetto, provo a tirare un po' il prezzo e ottengo un piccolo sconto, poi gli dico gentilmente ''potremmo vederci a meta' strada'' (a roma entrambi, quindi al massimo si tratta di mezz'ora A TESTA,che sara' mai??) risponde ''non ho intenzione di muovermi'' ora ok, le regole le fai tu, ma un po' di gentilezza,io spero che gente del genere (e non solo questo che alla fine fa' come vuole..) non riesca a vendere i propri oggetti...
ANCORA PEGGIO: le persone che su subito.it non rispondono ai messaggi, specie quelli ''datati'' di un paio di settimane,massimo un mese e mezzo, che evidentemente hanno venduto la merce, ma si degnassero di rispondere e dirlo...
dalla parte del venditore sono riuscito a piazzare recentemente un computer a soli 80 euro in meno di quanto l'ho pagato (abbastanza)

beh sto ancora godendo ehehehhee