Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
cellomax
Salve a tutti!
Mi chiamo Marcello ho 36 anni e abito in provincia di Modena. Dopo alcuni anni di reflex analogica (un mitica Minolta 505si comprata con il mio primo stipendio), sono passato al digitale con una D40 nel 2008 per passare alla mitica D90 circa 3 settimane fa.
Dopo alcuni gorni di prove per prendere la mano con il nuovo mezzo sono qui a presentarmi postando una foto di quello che ultimamente è diventato il mio soggetto preferito, mia figlia Veronica di 2 anni! biggrin.gif
Vedo che il Forum è frequentato da fotografi eccezzionali e spero di diventare presto all'altezza! rolleyes.gif
Un saluto a tutti
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.8 MB

MARCELLO
Mauro Va
ciao Marcello e benvenuto nel forum....
il club della tua macchina ho visto che l'hai già trovato...

ciao Mauro
swagger
Benvenuto Marcello...................bellissima bimba............

Ciao Luca
rabippo
Sei il Benvenuto..

Daniele
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
graziellaserra
Benvenuto Marcello, bello scatto e bella bimba! Ciao,graziella
bat21
Benvenuto da un "cugino" bolognese!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portico "della morte" in Via de'Musei di Massimo Battesini, su Flickr
ppaolo22
Ciao e benvenuto nel forum.
marce956
Auguri!
Primo.
Benvenuto fra noi Marcello!

dario-
Ciao Marcello benvenuto

Dario
claudio-rossi
Benvenuto Marcello!

Ciao

Claudio
Franco Di Claudio
Ciao e benvenuto anche da parte mia. Sono certo che diventerai presto all'altezza dei bravi fotografi che frequentano il sito ma, soprattutto, sono sicuro che riuscirai a regalare alla piccola Veronica dei bellissimi scatti della sua infanzia. Occhio però, perchè credo che anche lei (come i miei!) tra poco comincerà a mostrare la pericolosa tendenza a voler prendere in mano quello strano oggetto che il papà le sventola davanti: non ti fidare perchè probabilmente sarà una trappola, in realtà vorrà solo sentire che rumore farà cadendo!! tongue.gif
Un saluto e buone foto, Franco.-
vvtyise@tin.it
benvenuto.
cellomax
QUOTE(Franco Di Claudio @ Jan 16 2012, 02:52 AM) *
Occhio però, perchè credo che anche lei (come i miei!) tra poco comincerà a mostrare la pericolosa tendenza a voler prendere in mano quello strano oggetto che il papà le sventola davanti: non ti fidare perchè probabilmente sarà una trappola, in realtà vorrà solo sentire che rumore farà cadendo!! tongue.gif

Gia fatto! ohmy.gif
Proprio ieri ha deciso che era interessante vedere cosa c'era attaccato a quella tracolla che pendeva dal letto!!! Bel volo, ma crash test brillantemente superato dalla d90! Fiuuuu blink.gif

MARCELLO
sirser
Benvenuto sul forum
Ciao
Sergio
Rinux.it
Benvenuto e... complimenti per la bellissima bambina.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.