Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
AndreaFacco
Qualche giorno fa ho scattato alcune foto a questa giovane modella genovese...era la prima volta che potevo scattare delle foto ad una modella professionista...spero di aver ottenuto degli scatti piacevoli...cosa ne pensate?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 146.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 208.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 108.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 184.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 189.7 KB
mlweb
mi piacciono molto! Bella soprattutto la luce in particolar modo della terza foto!

Marco
AndreaFacco
QUOTE(mlweb @ Jan 11 2012, 09:27 AM) *
mi piacciono molto! Bella soprattutto la luce in particolar modo della terza foto!

Marco

ti ringrazio ;-)
come illuminazione visto che mi trovavo a palazzo ducale a Genova e l'illuminazione spesso era pressochè mancante ho utilizzato un vecchio sb24 collegato con modulo wireless alla macchina, ho poi montato un diffusore con cui illuminavo un pannello riflettente...in questo modo ho ottenuto quest'illuminazione diciamo "particolare"
Andrea.Valenti_DPH
QUOTE(Griever @ Jan 11 2012, 12:57 AM) *
Qualche giorno fa ho scattato alcune foto a questa giovane modella genovese...era la prima volta che potevo scattare delle foto ad una modella professionista...spero di aver ottenuto degli scatti piacevoli...cosa ne pensate?

Ingrandimento full detail : 146.3 KB

Ingrandimento full detail : 208.3 KB

Ingrandimento full detail : 108.4 KB

Ingrandimento full detail : 184.5 KB

Ingrandimento full detail : 189.7 KB

Molto belle, tutte tranne la prima...nella terza avrei tolto un po' di spazio sopra la testa della modella... . Per essere la tua prima esperienza direi che è riuscita. Anche l'illuminazione, considerando i mezzi a disposizione è riuscita!

Andrea
luxiron
Belle mi piacciono anche a me!!in particolare la 4 Pollice.gif
AndreaFacco
QUOTE(Andrea.Valenti_DPH @ Jan 11 2012, 02:35 PM) *
Molto belle, tutte tranne la prima...nella terza avrei tolto un po' di spazio sopra la testa della modella... . Per essere la tua prima esperienza direi che è riuscita. Anche l'illuminazione, considerando i mezzi a disposizione è riuscita!

Andrea

grazie per i complimenti ;-)
bhe non era proprio la mia prima esperienza...avevo già fatto qualche foto di questo genere...ma mai a delle modelle professioniste...e devo dire che c'è una bella differenza a fotografare delle ragazze capaci a posare!!
AndreaFacco
aggiungo qualche foto di un secondo shooting con la stessa modella di un paio di giorni fa
questa volte abbiamo fatto foto molto più semplici e naturali...come vi sembrano?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 11.4 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.6 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.