Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanosv
finalmente compro qualcosa anche io biggrin.gif
sono appena arrivati i 2 flash cinesi YOU qualcosa 460 + ombrellino + adattatore per lo stativo per mettere l'ombrellino...che dire, poca spesa tantissima resa! funzionano alla perfezione e ho pagato 150 euro spedizione compresa biggrin.gif funzionano in remoto con il flash pilota della D700 senza nemmeno i trigger...ora devo andare a comprare le batterie e un altro stativo per il terzo flash biggrin.gif

a parte gli ottimi flash, davvero economici ma perfetti per essere usati in manuale sono rimasto davvero colpito da come si riesca a gestire bene la luce con gli ombrelli...mi sa che devo comprare casa piu grande co tutti sti affari in giro biggrin.gif
MrFurlox
allora un bel caffettino per me !

Marco
CVCPhoto
QUOTE(stefanosv @ Jan 10 2012, 11:26 PM) *
finalmente compro qualcosa anche io biggrin.gif
sono appena arrivati i 2 flash cinesi YOU qualcosa 460 + ombrellino + adattatore per lo stativo per mettere l'ombrellino...che dire, poca spesa tantissima resa! funzionano alla perfezione e ho pagato 150 euro spedizione compresa biggrin.gif funzionano in remoto con il flash pilota della D700 senza nemmeno i trigger...ora devo andare a comprare le batterie e un altro stativo per il terzo flash biggrin.gif

a parte gli ottimi flash, davvero economici ma perfetti per essere usati in manuale sono rimasto davvero colpito da come si riesca a gestire bene la luce con gli ombrelli...mi sa che devo comprare casa piu grande co tutti sti affari in giro biggrin.gif

Più semplice un cerotto sulla bocca della moglie... noi lo spazio per le nostre cose lo troviamo sempre, anche dovessimo abitare in 25 mq. messicano.gif
Teo 46
mentre bevo una redbull a spese tue (laugh.gif), mi manderesti pure un pm con il link del negozio? Grazie! wink.gif
stefanosv
teo ti ho mandato il link ma nn credo spediscano in italia...io vivo in belgio smile.gif
murfil
ottimo wink.gif un cappuccio con cornetto
e buona luce smile.gif
Fabiola
GennaroVerolla
QUOTE(Teo 46 @ Jan 10 2012, 11:49 PM) *
mentre bevo una redbull a spese tue (laugh.gif), mi manderesti pure un pm con il link del negozio? Grazie! wink.gif

Prova sulla baya...
francesco spighi
QUOTE(stefanosv @ Jan 10 2012, 11:26 PM) *
a parte gli ottimi flash, davvero economici ma perfetti per essere usati in m

Diavolo tentatore....

Un caffè!

(p.s.: hia visto che resa il 24/120, appena diaframmato, con la luce dei flash?)
stefanosv
QUOTE(cexco @ Jan 11 2012, 02:52 PM) *
Diavolo tentatore....

Un caffè!

(p.s.: hia visto che resa il 24/120, appena diaframmato, con la luce dei flash?)

quella gia' la conoscevo, questi flash sono aggiuntivi...che a saperlo prima per come li uso io i flash (solo in manuale) al prezzo di un Sb-800 avrei preso 10 di questi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Teo 46
QUOTE(stefanosv @ Jan 11 2012, 08:34 AM) *
teo ti ho mandato il link ma nn credo spediscano in italia...io vivo in belgio smile.gif

ah cazz..mi sfuggiva questo piccolo dettaglio biggrin.gif darò un'occhiata lo stesso! grazie ancora!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.