QUOTE(paori @ Jan 13 2012, 04:56 PM)

Personalmente non mi trovo d'accordo totalmente nč con il commento di Simone, nč con la serie di elogi degli altri post nč infine con la replica finale di Riccardoal.
Trovo altresė molto significativo il sottotitolo alla foto postata che chiudeva in"....ma ne valeva la pena
almeno per me...."
Buona luce
QUOTE(riccardoal @ Jan 13 2012, 05:18 PM)

va beh almeno facci sapere perche........
Ciao Riccardoal.
La mia personale sensazione vedendo la foto, č stata quella di pensare che fosse una foto che rispecchiava appieno l'idea del sogno di un bambino (come non riconoscerlo), ma che dal punto di vista strettamente compositivo e di forza espressiva, non fosse dotata di una straordinaria energia. Ho preso spunto dal tuo scatto per riflettere su tante mie fotografie,e pensare a quante ne custodisco che per un'inezia, per un quid indescrivibile, mancano di quella magia che osservandole, non rimandano mai a mere, seppur legittime considerazioni tecniche ma ti coinvolgono e basta.
Peraltro, mi ritovo appieno e ti faccio i complimenti, per quell'emozione che dici di aver provato"
vi assicuro che e' stata un emozione vedere quella testolina teneramente poggiata sulle mani che sembravano quasi possedere il trenino. E' una cosa molto bella che hai detto, che mette in evidenza la tua spiccata sensibilitā.
La tua affermazione che Simone " OSSERVI CON SUPERFICIALITA' ........
"[color="#0000FF"][/color]": a mio avviso ha espresso un (legittimo) giudizio sulla tua foto, dettato a torto o a ragione pių, e non voglio qui ergermi a difensore di Simone

, dettato pių, dicevo, dagli elogi profusi dai post precedenti che dalla sola osservazione della tuo scatto.
Per concludere; l'ultima tua risposta nella quale controbatti punto su punto alle osservazioni di Simone,mi sembra contenga alcune considerazioni in merito allo scatto che possono essere realmente realizzate in quella minuscola frazione di tempo utile allo scatto stesso, mentre altre sembrano essere generate solo dopo lo scatto, una sorta di "senno del poi", che difficilmente si attaglia al genere Street
Almeno secondo me....Ciao
Buona luce